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Vecchio 15 maggio 12, 21:16   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo83
 
Data registr.: 13-11-2011
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scoppio ok

Dalle specifiche leggo che è dato anche per un 2t glow .50 quindi direi che non ci sono problemi...Il mio consiglio, se non sei molto sicuro, è quello di rinforzare la parafiamma, tutto qua...poi invece che montare il supporto per il motore elettrico monti direttamente il castello motore dello scoppio...
__________________
Simone
l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota...
infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare....
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 01:06   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
Simone,
grazie del consiglio,... anch'io sono dell'idea di rinforzare il parafiamma, con compensato da 6 mm..
ovviando a questo rimane....il problema di posizionare il servo per il motore,... ho calcolato lo spazio che vi è tra i (2) servi picchia cabra.. e direzionale.. è c'è giusto lo spazio per ricreare un posto per il servo del Motore.
Per il discorso motore... come hai visto lo danno per un 40 2t --->2-Takt PH-40S.
Mi rimane solo un dubbio il peso...!!! ho verificato sempre dal sito in questione che il modello CUB J3 della Black Horse pesa circa 2.6 Kg e quello che ho io ne pesa 2.1.. non vorrei che fosse troppo leggero.
Cosa mi consigli al riguardo.
Grazie

Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 13:31   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
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Ciao Angelo
gli aerei hanno le medesime dimensioni (1 cm in più a favore del Black Horse) per cui la differenza di peso è probabilmente dovuta alla quantità di materiale utilizzato (e alla qualità a favore di black horse).
Se non esageri con il motore e usi un 2 tempi leggero credo che la trasformazione sia fattibile.
Rimaniamo in attesa delle foto con la trasformazione.
Buon lavoro.
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 15:08   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
Grazie Micromega,
...ma attendo info dai colleghi modellisti che hanno avuto a che fare con questo modello per sentire le loro oppinioni in merito al da farsi.
Premetto che ho una certa fretta di "sapere"...in quanto devo a breve decidere se mopdificarlo o renderlo.


Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 15:34   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Grazie Micromega,
...ma attendo info dai colleghi modellisti che hanno avuto a che fare con questo modello per sentire le loro oppinioni in merito al da farsi.
Premetto che ho una certa fretta di "sapere"...in quanto devo a breve decidere se mopdificarlo o renderlo.


Angelo
Mi dispiace per la tua attesa che sarà vana. Per me sei l'unico in questo forum ad aver acquistato il modello in questione.
Fai le modifiche, monta un bel 61 4 tempi e posta i risultati ottenuti, farai da pioniere per tutti coloro che amano questo bel modello.
Con simpatia.
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 15:45   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Mi dispiace per la tua attesa che sarà vana. Per me sei l'unico in questo forum ad aver acquistato il modello in questione.
Fai le modifiche, monta un bel 61 4 tempi e posta i risultati ottenuti, farai da pioniere per tutti coloro che amano questo bel modello.
Con simpatia.
Ormai trattengo il modello e faccio le dovute modifiche del caso.
Era solo per aver dei pareri sulla realizzazione..... inoltre mi interessava sapere..come e dove installare il motore, che in questo caso sarebbe----> un PH 61 4t , mi resta solo di realizzare il parafiamma e poi installare il motore.
Farò da pioniere se non cade prima.....


Angelo
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