19 agosto 11, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Wot 4
Ciao a tutti! a settembre finalmente riesco ad iscrivermi al campo volo e ne approfitterei per passare al volo a scoppio :-D leggendo una rivista inglese ho scoperto questo modello molto amato in inghilterra il Wot 4 ne parlano tutti molto bene e a vederlo volare posso capire il perché! è estremamente versatile! dal volato "tranquillo" all'acro spinto! ora... cercando qui sul barone non ho trovato nulla... considerando che sono nuovo del settore "a scoppio" (buona esperienza solo negli elettrici...) che motore dovrei montarci? se dice motore .50 quel .50 cos'è? che motore mi consigliereste? considerando che sono attrezzato per il volo elettrico cosa mi servirebbe in più nella mia cassetta degli attrezzi? (aviatore, scalda candela, pompa benzina... cosa?) grazie mille dell'aiuto :-D |
20 agosto 11, 00:56 | #2 (permalink) Top |
User |
il 50, è la misura in pollici, equivale ad in 8,33cc, quello che hai elencato è la dotazione base, ottima partenza. (aviatore, scalda candela, pompa benzina, miscela, carta per pulire, sgrassatore, eliche di ricambio,chiave candela)
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci Ultima modifica di sonic liner : 20 agosto 11 alle ore 01:00 |
20 agosto 11, 03:28 | #3 (permalink) Top |
|
grande sonic! come ho fatto a non pensarci... sito inglese... sistema imperiale... bhe... ora tornando a noi :-D ricordando che sono totalmente ignorante in materia... e che il modello in questione è questo (aggiungo scheda tecnica...): Chris Foss ARTF Wot 4 Mk2 ARTF - A-CF002 | Slough Radio Control Models qualità prezzo quale è il motore che monteresti per ottenere la massima potenza in quel "range" di cilindrata? un supertigre? mi piace sempre di più questo modello.... possibile che nessuno sul barone lo possegga? |
20 agosto 11, 03:41 | #4 (permalink) Top |
|