![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Scherzi a parte, una volta il modello pronto sospendilo e controlla: a volte basta per centrarlo, ed è consigliabile per non salire di peso, spostare semplicemente la batteria della ricevente ( ricordandosi poi di assicurarsi che rimanga in quella posizione, e non fidarsi assolutamente del velcro per fissarla ). Se non bastasse, piombo. Ma in un modello del genere più di 50 grammi dietro mi farebbero pensare che ho esagerato col motore......
__________________ FAI 7635 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
...mi avete fatto pisciare addosso dalle risate... ![]() Comunque, se spostando batteria e ricevente non riesci a bilanciarlo, devi aggiungere piombo e quei piccoli piombini molto piatti e autoadesivi da 5 gr. che usano i gommisti per equilibrare le ruote delle auto sono veramente ottimi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011
|
sentimi bene se mi vuoi dare consigli ok sono contento e felice ma se devi prendere per i fondelli nn va tanto bene lo skerzo è bello quondo dura poco e sinceramente ora stà durando troppo !!! per le persone serie e disponibili avrei una domanda ho un magnum 36 che dite riesce a tirarlo bene il titino o nn va bene grazie a tt ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
titino della mb | xandrea83x | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 08 settembre 08 13:05 |
Servi per Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 12 | 23 febbraio 07 07:45 |
Motorizzazione Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 1 | 24 dicembre 06 20:55 |
Il mio Titino | netpaulus | Aeromodellismo | 17 | 20 novembre 06 18:24 |
Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 13 novembre 06 08:36 |