Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 17:13   #151 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-09-2011
Ha!...allora se è così.............
Ciao
andrea4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:32   #152 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2010
motore

Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ma.... questa non l'ho capita!;va bè!
Ciao
penso che un pò di sarcasmo, non faccia mai male ma a questo punto , a mio avviso se dobbiaomo essere precisi dovrei dire che se la mintor ha scoperto , un piccolo miglioramento o difetto del prodotto dovrebbe e ripeto dovrebbe richiamare i primi prodotti e sostituire il carburatore in garanzia!!!!!!!!!

e devo solo dire che l'assistenza mfe può fare concorenza alla mintor !!!!!!!!! con questo concludo ciao a tutti
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:59   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
penso che un pò di sarcasmo, non faccia mai male ma a questo punto , a mio avviso se dobbiaomo essere precisi dovrei dire che se la mintor ha scoperto , un piccolo miglioramento o difetto del prodotto dovrebbe e ripeto dovrebbe richiamare i primi prodotti e sostituire il carburatore in garanzia!!!!!!!!!

e devo solo dire che l'assistenza mfe può fare concorenza alla mintor !!!!!!!!! con questo concludo ciao a tutti
confermo per l'assistenza mfe ma anche mintor non e' da meno.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 00:07   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Come dicevo,ho ricevuto risposta dalla Mintor in merito alla domanda da me posta a riguardo del cambio del carburatore che hanno effettuato rispetto ai primi esemplari venduti,visto la mia perplessità sul funzionamento della sgancio dell'aria dei carburatori attualmente montati(che tra l'altro ho risolto mettendo semplicemente come comando un bauden morbido che flettendo permette la piccola rotazione della levetta per l'aggancio della levetta (scusate per la ripetizione della parola) dell'aria,senza gravare sul servo anche se è alimentato),di seguito ciò che mi ha risposto il sig. Claudio Magni (Mintor):
“Abbiamo deciso di sostituire il carburatore in questione perchè risulta più efficente per il dosaggio del carburante ai carichi parziali (quindi per i dosaggi carburante all'interno del corpo carburatore), non per il sistema di sgancio della valvola choke, che è assolutamente ininfluente ai fini del funzionamento del motore.
Le garantisco che non c'è nessun "imbroglio", e si è deciso di utilizzare il carburatore attuale esclusivamente perchè è migliore del precedente, indipendentemente dal sistema di governo della valvola choke.
Saluti"

Ciao
be se così fosse , io ho ricevuto un motore (uno dei primi) con walbro classico....
allora mi hanno venduto un prodotto inferiore ???? se è vero cio' che hanno scritto Si' ...
io ho aspettato piu' di un mese il motore perchè alla mintor non gli arrivavano i carburatori.... io credo che abbiano semplicemente cambiato fornitore.
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 00:31   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Una miglioria non è un difetto, con questa logica allora al primo restiling portate l'auto in sostituzione al concessionario dicendogli che la volete come quella nuova avvalendovi del diritto di garanzia....
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 00:34   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
oggi o visto e provato il mintor 33 ... be per me come prestazioni e inferiore al mt 35 senza dubbio!!
Vecchio 20 ottobre 11, 09:05   #157 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
be se così fosse , io ho ricevuto un motore (uno dei primi) con walbro classico....
allora mi hanno venduto un prodotto inferiore ???? se è vero cio' che hanno scritto Si' ...
io ho aspettato piu' di un mese il motore perchè alla mintor non gli arrivavano i carburatori.... io credo che abbiano semplicemente cambiato fornitore.
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Una miglioria non è un difetto, con questa logica allora al primo restiling portate l'auto in sostituzione al concessionario dicendogli che la volete come quella nuova avvalendovi del diritto di garanzia....
Quoto
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 13:06   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Mintor 33

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
oggi o visto e provato il mintor 33 ... be per me come prestazioni e inferiore al mt 35 senza dubbio!!
Ciao su quli basi dici chi il mintor è inferiore a prestazioni del mt35, hai provato tutti e due con eliche ugulali ed uguali miscele scrichi uguali ,hanno finoto il rotaggio,poi secondo me non bisogna solo vedere i giri massimi ma la fluidità a tutti i regimi e soprattutto le vibrazioni.
Io ho avuto l'mt35 ma vibrava parecchio ho il mintor 38 e vibra pochissimo e va da dio.

Scusa il mio messaggio ma ogni volta che esce un prodotto nuovo lo critichiamo per poi acquistarlo quando usci il dle30 dava parecchi problemi oggi è uno dei motori più diffusi.Prima di dare delle opinioni sun un tipo di materiale proviamolo noi affondo non ci limitiamo a dire a io oggi lo visto e ...........

Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 14:11   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao su quli basi dici chi il mintor è inferiore a prestazioni del mt35, hai provato tutti e due con eliche ugulali ed uguali miscele scrichi uguali ,hanno finoto il rotaggio,poi secondo me non bisogna solo vedere i giri massimi ma la fluidità a tutti i regimi e soprattutto le vibrazioni.
Io ho avuto l'mt35 ma vibrava parecchio ho il mintor 38 e vibra pochissimo e va da dio.

Scusa il mio messaggio ma ogni volta che esce un prodotto nuovo lo critichiamo per poi acquistarlo quando usci il dle30 dava parecchi problemi oggi è uno dei motori più diffusi.Prima di dare delle opinioni sun un tipo di materiale proviamolo noi affondo non ci limitiamo a dire a io oggi lo visto e ...........

Alessio
Quoto.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 15:00   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009

.........
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks