31 luglio 11, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| aiuto guarnizione
ho perso la guarnizione tra marmitta e cilindro del motore a benza!!!!!! ho cercato sul web ma non ho trovato nulla !!!!! cosa mi consigliate di fare e dove andare a comprarla!!!!! grazie william |
31 luglio 11, 23:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Puoi trovare (in un negozio di autoricambi o presso qualche autoriparatore) un pezzo di guarnizione da cui ritagliarene una nuova oppure nella peggiore delle ipotesi usa semplicemente guarnizione rossa siliconica della "Arexons", spalmala sulla flangia della marmitta, senza eccedere nello spessore e dopo un quarto d'ora monta tutto serrando bene le viti (meglio se usi rondelle grover a stella).
__________________ pave 52 |
01 agosto 11, 02:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
hai provato a chiedere nei negozi e assistenze che vendono o riparano decespugliatori, motoseghe e similari? per alcune cose sono ben forniti. ciao | |
03 agosto 11, 03:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
anche se hai già risolto, io per il futuro ti consiglio la pasta rossa sopra indicata, la motorsil dell'arexons.. io la uso da sempre, anche sui motori da moto scooter macchine ecc, in quanto sono autolivellanti e correggono quei decimi di errore che possono esserci e che talvolta la normale guarnizione nn riesce a correggere. inoltre essendo molto elastica, anche ai cambiamenti di temperatura dovuti all'accensione, dai gas togli gas, scalda raffredda scalda raffredda, la pasta si adatta più velocemente della classica guarnizione. infatti anche se ho le guarnizioni di scatola, le elimino per sostituirle con la pasta. credimi, è davvero fantastica
|
Bookmarks |
| |