28 luglio 11, 10:15 | #11 (permalink) Top |
User |
Prova a sentire Central Hobbies, oppure Probuild, ma dubito fortemente che abbiano tale ricambio visto che non c'è l'ha nemmeno la casa madre. Comunque, volendo si può tranquillamente cambiare la camicia da una testa all'altra, l'importante è che tutto il resto sia identico. Ciao. P.S: hai provato a vedere quanta radioattività ha la testa che viene dal giappone....? |
28 luglio 11, 21:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Oppure era solo un 'alternativa se tu avessi avuto particolare urgenza e non potevi attendere la disponibilità del ricambio giusto. Sia chiaro, non voglio difendere l'azienda ad ogni costo, non me ne viene nulla...e sopratutto non ho nessun loro motore in casa: l'unico che mi è passato per le mani l'ho rivenduto subito perchè non faceva al caso mio (a me piacciono le cose semplici). Ma di fama è un'azienda seria. Se ti hanno detto che te lo mandano...te lo manderanno. Rispondo alla tua ultima considerazione: Ciaooo... | |
28 luglio 11, 22:20 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto visto che non vogliono indietro quello errato, tanto vale provare la sostituzione delle camice... tanto non lo useresti comunque... (sempre che la soluzione helicoil sia improponibile, nel caso si possa fare.. farei prima quella, almeno riutilizzi il motore entro breve...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 luglio 11, 22:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
fai male a dubitare di yamada: tranquillo, non appena disponibile (ovvio che il "quando" è un bel rebus) ti manderanno GRATIS il nuovo ricambio. Alcuni di noi hanno avuto modo di interpellarli per altri problemi su altri motori: risposte veloci, problemi risolti con invio delle parti nuove in luogo delle difettose (anche se fuori garanzia, gratuitamente se riconosciute difettose), e, in aggiunta, un omaggio. Dovresti solo cercare di capire QUANDO il ricambio potrà essere disponibile. Il resto è scontato (cortesia, professionalità e molti riguardi nei confronti del cliente) |
28 luglio 11, 23:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
11 agosto 11, 18:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
Dopo aver espresso dei dubbi sul comportamento della YAMADA , mi sento in dovere di esprimere la mia soddisfazione per quanto segue : Un paio di giorni fa mi e' arrivato il carter del motore FZ91 che si adatta perfettamente al cilindro che avevo ricevuto un paio di settimane fa e che non era compatibile con il mio motore e tutto senza nessuna spesa aggiuntiva. Ho montato il carter ed il cilindro nuovi , ho provato il motore e funziona benissimo. Adesso sono in possesso di un motore che non so piu' se e' un F91AC o un FZ91 ma non ha nessuna importanza , poiche' il problema e' stato risolto brillantemente. GRAZIE YAMADA |
Bookmarks |
| |