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Vecchio 08 settembre 13, 09:16   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
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Originalmente inviato da erosleo Visualizza messaggio
ovviamente non bisogna prendere solo quella
ma rende cosi tanto so che va diviso x 0.9 il diametro della bipala per trovare la tripala pero se lai detto è perchè la stai usando
Ti garantisco l'efficacia delle due tripala sul 91- tieni conto che la 13x7 master gira perfettamente sul 70 os
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 13, 11:05   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Ti garantisco l'efficacia delle due tripala sul 91- tieni conto che la 13x7 master gira perfettamente sul 70 os
perfetto ho anche quel motore e provero anche su quella
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 13, 14:09   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Ormai e' introvabile... Lo puoi prendere solo qui: Modellismo.it E fai presto poiche' credo che in stock ne siano rimasti pochi. FACCI SAPERE
E' Affidabile il sito? Mi sembra che in passato qualcuno si è lamentato.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 13, 15:53   #64 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
E' Affidabile il sito? Mi sembra che in passato qualcuno si è lamentato.
Amici hanno acquistato di recente.. Un filo piu' caro degli altri negozi on line ma forse e' proprio questo aspetto che consente di trovare ancora qualche modello in stock.. Prova
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Vecchio 09 settembre 13, 11:23   #65 (permalink)  Top
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Salve, vorrei chiedere un'informazione visto che sto per acquistare questo modello.
Ho un sc 91 4T che attualmente e' montato su un Tucano 60 al quale ho montato una Graupner tripala 12*8 (prima bipala APC 14*6) e prende gli stessi giri. Ora leggo che per il p47 indicate la Master 14*7. confermate la bontà di tale elica tenendo conto che con la tripala bisognerebbe abbassare i valori di passo e diametro? Correggettemi pure se sbaglio.... Grazie
estel385 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 13, 12:07   #66 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da estel385 Visualizza messaggio
Salve, vorrei chiedere un'informazione visto che sto per acquistare questo modello.
Ho un sc 91 4T che attualmente e' montato su un Tucano 60 al quale ho montato una Graupner tripala 12*8 (prima bipala APC 14*6) e prende gli stessi giri. Ora leggo che per il p47 indicate la Master 14*7. confermate la bontà di tale elica tenendo conto che con la tripala bisognerebbe abbassare i valori di passo e diametro? Correggettemi pure se sbaglio.... Grazie
Conosco molto bene l'sc 91 4t ed anche se cinese ed alla stessa stregua degli asp e ph, e' veramente piu' potente. Ti garantisco la leggerezza della 14x7 master ( gira alla grande) la 13x7 tripala e' supportata benissimo addirittura da un 70.. L'unic pecca, se cosi' la vogliamo considerare, e' che le pale in tiro flettono di qualche millimetro ma e' veramente un fenomeno risibile e residuale che non influenza assulutamente le prestazioni..
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 13, 23:18   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di pap313
 
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Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Ala intera ovvero prima versione.
1)Io su entrambe le versioni ho tolto i carrelli meccanici e inserito quelli elettrici. Ho anche preso le gambe specifiche da hobbyking.

Alloy Oleo Legs Offset P-47 Style 140mm 2pc

2)Il baricentro della versione con ala intera è a 95 mm.

3)Creati un connettore unico per non star li ogni volta ad inserire ad uno ad uno i connettori dei singoli servi alla ricevente. Ti evita parecchio sbattimento soprattutto se hai prolunghe lunghe che poi fanno casino in fusoliera.
Io per la mia versione ad ali separate ho creato due connettori ognuno dei quali comprende i tre servi di ogni ala (elevatore-flap-carrello).

4)Per il motore avendone fatto uno a benzina, te lo consiglio a benzina.
Un 15cc o addirittura un 20 dle. Esagerato forse ma davvero cattivo. Sta perfettamente in fusoliera e ti puoi togliere delle belle soddisfazioni.
Altrimenti lo vedrei bene con un bel 2 tempi glow con tanti giri e bello veloce. Per i miei gusti, mi piace vederlo volare bello veloce questo P-47.
Se invece lo vuoi un po' più tranquillo il 90 4T credo sia giusto. Personalmente sono allergico alla miscela nitro. Troppo sporco a fine volo.

Se volessi provare a farlo benzina non esitare a chiedere informazioni. Posso farti tutte le foto che vuoi del setup dell'aereo che ho assemblato per un mio amico.
Mi spieghi per favore come hai fatto il connettore?
pap313 non è collegato   Rispondi citando
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