Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 12, 22:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kritonet
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: roma
Messaggi: 444
Ryan moooolto bello! Vai tranky, motorizzalo bene e ti diverti
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
kritonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 00:35   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio f6f
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
Un bell'asp 91 4t. Penso sia sufficente. Dai video sembra molto docile anche se lo danno come un acrobatico....
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 19:26   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho motorizzato ASP 91, un ottimo compromesso per quel modello.
ho montato i retrattili elettrici perche' sono molto affidabili e perdonano molto.
Confermo: un ottimo modello.
Ciao, ti faccio una domanda un po' OT. Che miscela usi per l'ASP 91? Quanto nitro?
Grazie
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 20:04   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio f6f
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
10 nitro 18 olio
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 20:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kritonet
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: roma
Messaggi: 444
Confermo!! 10 nitro 18 olio...
Asp 91 ok x quel modello, e comunque non e' assolutamente un acrobatico, ma una bella semi riproduzione con tutti i suoi pro e contro,comunque veramente perfetto sopratutto con i flap estesi nel volo lento.
Oggi l'ho portato al campo e...che spettacolo
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
kritonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 22:35   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio f6f
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
Ma tu sei un possessore del ryan???? Che motorizzazione????
Dammi qualche consiglio. dimmi dimmiiiiii???
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 01:00   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Confermo!! 10 nitro 18 olio...
Asp 91 ok x quel modello, e comunque non e' assolutamente un acrobatico, ma una bella semi riproduzione con tutti i suoi pro e contro,comunque veramente perfetto sopratutto con i flap estesi nel volo lento.
Oggi l'ho portato al campo e...che spettacolo
Fino a due settimane fa ero possessore "non felice" dello Spitfire 60 phoenix. Avevo montato un PH 91 che dovrebbe essere uguale identico all'ASP. Ebbene: il modello volava abbastanza bene prima di una sfortunata giornata ventosa, ma dire facile proprio no. Il P47 dai video e dai vostri commenti sembra essere molto meglio. Inoltre il mio motore con il 10 di nitro non tiene il minimo manco morto. Ho calato al 4 e tutto si è sistemato. Non capisco come mai questa differenza con i vostri ASP.
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 09:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio f6f
 
Data registr.: 12-10-2011
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
Io sinceramente non ho mai avuto problemi di minimo....
Antonio f6f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 12, 10:32   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
Ritornando in tema, sapresti dirmi perfavore a quanti mm avete misurato il CG. Sul manuale inglese c'è 150 mm. Sulla traduzione di Safalero 50 mm. C'è una bella differenza...
Grazie
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 14:46   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
CG trovato. Sui nuovi manuali lo danno a 100 mm.
Aereo finito.
Pronto per il collaudo di questa nuova versione di p-47 dotato di Benedini sound.
Icone allegate
P47 phoenix mode l-dscn5354-large-.jpg   P47 phoenix mode l-dscn5356-large-.jpg   P47 phoenix mode l-dscn5357-large-.jpg  
maneba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
p47 thunderebolt phoenix model kritonet Aeromodellismo Volo Elettrico 0 25 luglio 11 16:08
mode 1, mode 2... ora scopro ch esiste mode 3.... aiutatemi vi prego Rivo! Elimodellismo Principianti 8 19 agosto 09 20:17
P47 Phoenix Model Robyfly Aeromodellismo 34 26 dicembre 06 21:07
info su P47 phoenix model lorenzobonciani Aeromodellismo Volo Elettrico 4 05 settembre 06 13:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002