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Vecchio 25 luglio 11, 13:00   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kritonet
 
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Ciao, secondo me dipende quello che ci devi fare, io ho un Sebart Angel 50 (stessa classe del wind) motorizzato ASP 80, elica 14x7 non ci faccio il 3d, ma ti posso assicurare che il modello è agilissimo in volo, ci faccio tutta la acro f3a, senza sforzo alcuno, non dimentichiamo infatti che i modelli Sebart sono veramente leggeri, per il baricentro non ho avuto problemi, anzi, la batteria è subito dietro al serbatoio che è posizionato tutto avanti, sconsiglierei un 91 per via del peso.

Secondo me assolutamente servi digitali.
Io sono mesi che ci volo e va benissimo! sicuramente è meno reattivo dell'elettrico ( ho anche un Sebart Suhkoi 50 elettrico ) ma ti assicuro che non e' poi così lontano come prestazioni nell'f3a.

Ciao
__________________
chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente...
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Vecchio 25 luglio 11, 14:10   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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Straquoto..
anche perchè lo yamada senza CP (30% nitro) non và o se va fa piagnere...

Robbè
si... ma qual'è la differenza di peso tra un ys 70 e un asp 91??? fermo restando che secondo me il 70 in questione tira più del 91

c'è il rischio di trovarsi un modello molto più pesante con la stessa potenza (poco più poco meno)

secondo me è un modello troppo piccolo e troppo delicato per motorizzarlo con un 91 4t, poi ovviamente, sarei lieto di una smentita... diventerebbe appetibile anche per me che ho nu saito 91 nello scatolo da anni
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Vecchio 25 luglio 11, 14:16   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
si... ma qual'è la differenza di peso tra un ys 70 e un asp 91??? fermo restando che secondo me il 70 in questione tira più del 91

c'è il rischio di trovarsi un modello molto più pesante con la stessa potenza (poco più poco meno)

secondo me è un modello troppo piccolo e troppo delicato per motorizzarlo con un 91 4t, poi ovviamente, sarei lieto di una smentita... diventerebbe appetibile anche per me che ho nu saito 91 nello scatolo da anni
potendo scegliere senza dubbio Yamada.
ma l'autore del post mi sembra voglia andare al risparmio.
quindi il 61 no, lo yamada SI ma con la miscela di cui ha bisogno (oltre all' acquisto) il risparmio va a farsi friggere.
In parole povere: non si posson fare le nozze con i funghi
O cambia modello o cambia motore.

Il siato è abbastanza leggero, potente q.b. e già col 15 di nitro tira più che a sufficienza.

Robbè
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Vecchio 25 luglio 11, 14:43   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
si... ma qual'è la differenza di peso tra un ys 70 e un asp 91??? fermo restando che secondo me il 70 in questione tira più del 91

c'è il rischio di trovarsi un modello molto più pesante con la stessa potenza (poco più poco meno)

secondo me è un modello troppo piccolo e troppo delicato per motorizzarlo con un 91 4t, poi ovviamente, sarei lieto di una smentita... diventerebbe appetibile anche per me che ho nu saito 91 nello scatolo da anni
Allora non pensarci su neanche un minuto ! Con quel motore hai sicuramente un ottima accoppiata !
Pensa che io non ho, per testardaggine, optato per il Saito .72 sul mio Shadow da 1.40, solo perchè avevo in casa il .70 ASP e volevo sfruttarlo...e mio padre insisteva perchè mettessi il Saito che lui non usava più...
Magari come tiro sarebbe stato poco diverso, ma avrei risparmiato peso, così come dover mettere le batterie dietro l'ala per bilanciarlo.
Ormai che era alloggiato il cinesino, mi rompeva dovere rifare le griffe sul castello (in legno su struttura), il passaggio del comando gas, fori spilli, ecc...
Certe cose o le fai subito o ci batti la testa....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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