25 luglio 11, 13:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, secondo me dipende quello che ci devi fare, io ho un Sebart Angel 50 (stessa classe del wind) motorizzato ASP 80, elica 14x7 non ci faccio il 3d, ma ti posso assicurare che il modello è agilissimo in volo, ci faccio tutta la acro f3a, senza sforzo alcuno, non dimentichiamo infatti che i modelli Sebart sono veramente leggeri, per il baricentro non ho avuto problemi, anzi, la batteria è subito dietro al serbatoio che è posizionato tutto avanti, sconsiglierei un 91 per via del peso. Secondo me assolutamente servi digitali. Io sono mesi che ci volo e va benissimo! sicuramente è meno reattivo dell'elettrico ( ho anche un Sebart Suhkoi 50 elettrico ) ma ti assicuro che non e' poi così lontano come prestazioni nell'f3a. Ciao
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
25 luglio 11, 14:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
c'è il rischio di trovarsi un modello molto più pesante con la stessa potenza (poco più poco meno) secondo me è un modello troppo piccolo e troppo delicato per motorizzarlo con un 91 4t, poi ovviamente, sarei lieto di una smentita... diventerebbe appetibile anche per me che ho nu saito 91 nello scatolo da anni | |
25 luglio 11, 14:16 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma l'autore del post mi sembra voglia andare al risparmio. quindi il 61 no, lo yamada SI ma con la miscela di cui ha bisogno (oltre all' acquisto) il risparmio va a farsi friggere. In parole povere: non si posson fare le nozze con i funghi O cambia modello o cambia motore. Il siato è abbastanza leggero, potente q.b. e già col 15 di nitro tira più che a sufficienza. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 luglio 11, 14:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Pensa che io non ho, per testardaggine, optato per il Saito .72 sul mio Shadow da 1.40, solo perchè avevo in casa il .70 ASP e volevo sfruttarlo...e mio padre insisteva perchè mettessi il Saito che lui non usava più... Magari come tiro sarebbe stato poco diverso, ma avrei risparmiato peso, così come dover mettere le batterie dietro l'ala per bilanciarlo. Ormai che era alloggiato il cinesino, mi rompeva dovere rifare le griffe sul castello (in legno su struttura), il passaggio del comando gas, fori spilli, ecc... Certe cose o le fai subito o ci batti la testa.... | |
Bookmarks |
| |