22 luglio 11, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Francesco Baracca a Nove(VI)
| Problema Carburazione MT35
Ciao a tutti, e' da un po che leggo il forum e ho deciso di iscrivermi... complimenti a tutti per il lavoro che svolgete all'interno e spero riusciate a risolvere il mio problema. Io ho un MT35 e lo sto carburando.... ora mi trovo che al minimo va bene e anche al massimo.... pero' nel passaggio tra il minimo e il massimo comincia a "borbottare" Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie anticipati! |
22 luglio 11, 23:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Io sarei del parere contrario: grasso di minimo regge bene, però quando apri borbotta. Sopratutto in volo più che a terra, frenato... Chiudi leggermente il minimo "L" in prove successive, finchè ottieni il compromesso di una ripresa senza borbottamenti, ma rapida e senza esitazioni o mancamenti. |
23 luglio 11, 09:24 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, per la risposta tempestiva. Avevo chiuso il minimo e sicuramente e' migliorato un po...continuero' a chiudere un po alla volta e faccio delle prove se non migliora provvedero' ad aprire poco per volta... pero' sono un po incerto su questo motore MT35. Qualcuno l'ha gia' provato o ne possiede uno? Quello che ho comprato io e' della prima serie, per mia sfortuna. Ho cominciato subito ad aver problemi, pacco lamellare, motore troppo compressato e mozzo da rifare. Adesso sono riuscito ad arrivare ad un buon compromesso, irrigidendo il pacco lamellare, spessorando 0.5mm sotto il cilindro per decompressarlo e rifatto il mozzo con 4 viti. Adesso il motore perche funzioni abbastanza bene deve essere ben caldo, con il problema che ogni tanto ancora borbotta, cosa posso fare ancora? sta tutto nella carburazione? Se qualcuno ha un motore MT35 funzionante puo' mandarmi se possibile delle foto del pacco lamellare, scarico e il carburatore di questo motore? Se qualcuno lo vuole vedere posso fare delle foto e mandargliele per capire il problema magari tramite messaggi privati. Grazie. |
25 luglio 11, 10:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Prima non te lo avevo chiesto...ma visto che vuoi uppare il tuo post... Hai comprato l'MT35 in Cina? Niente garanzia ? ..ahi, ahi,ahi... Quello distribuito in Italia dall'importatore ha già il mozzo a 4 viti, e non sembra avere tutti sti problemi... |
25 luglio 11, 11:53 | #8 (permalink) Top |
| Allora l'ho comprato a Roma, in un negozio online, ma essendo la prima serie (non lo sapevo) mi hanno "suppostato" . Ho gia' rifatto tutto quello che c'era da fare come nella seconda serie, mozzo ecc ecc.... Volevo sapere se qualcuno ha l'ultima serie, o foto, per riuscire a fare il resto dei lavori per sistemarlo... l'attrezzatura per farlo ce l'ho. Mi interessava vedere il pacco lamellare, il carburatore (il modello), dimensioni di scarico e quante guarnizioni ci sono sotto testa. Grazie infinite. Ormai per me e' una sfida personale per farlo andare bene e mi manca poco non mollo proprio ora |
25 luglio 11, 20:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |