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Vecchio 22 luglio 11, 20:00   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2011
Residenza: Francesco Baracca a Nove(VI)
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Thumbs up Problema Carburazione MT35

Ciao a tutti, e' da un po che leggo il forum e ho deciso di iscrivermi... complimenti a tutti per il lavoro che svolgete all'interno e spero riusciate a risolvere il mio problema.
Io ho un MT35 e lo sto carburando.... ora mi trovo che al minimo va bene e anche al massimo.... pero' nel passaggio tra il minimo e il massimo comincia a "borbottare"

Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie anticipati!
LucaGP12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 21:01   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
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Messaggi: 1.998
apri ancora un pò alla volta il minimo fino a che non senti che va bene.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 23:06   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
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Io sarei del parere contrario: grasso di minimo regge bene, però quando apri borbotta. Sopratutto in volo più che a terra, frenato...

Chiudi leggermente il minimo "L" in prove successive, finchè ottieni il compromesso di una ripresa senza borbottamenti, ma rapida e senza esitazioni o mancamenti.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 00:35   #4 (permalink)  Top
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ovvio, minimo grasso
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 09:24   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2011
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Grazie a tutti, per la risposta tempestiva.
Avevo chiuso il minimo e sicuramente e' migliorato un po...continuero' a chiudere un po alla volta e faccio delle prove se non migliora provvedero' ad aprire poco per volta... pero' sono un po incerto su questo motore MT35. Qualcuno l'ha gia' provato o ne possiede uno?
Quello che ho comprato io e' della prima serie, per mia sfortuna. Ho cominciato subito ad aver problemi, pacco lamellare, motore troppo compressato e mozzo da rifare. Adesso sono riuscito ad arrivare ad un buon compromesso, irrigidendo il pacco lamellare, spessorando 0.5mm sotto il cilindro per decompressarlo e rifatto il mozzo con 4 viti.
Adesso il motore perche funzioni abbastanza bene deve essere ben caldo, con il problema che ogni tanto ancora borbotta, cosa posso fare ancora? sta tutto nella carburazione?

Se qualcuno ha un motore MT35 funzionante puo' mandarmi se possibile delle foto del pacco lamellare, scarico e il carburatore di questo motore?
Se qualcuno lo vuole vedere posso fare delle foto e mandargliele per capire il problema magari tramite messaggi privati.
Grazie.
LucaGP12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 09:09   #6 (permalink)  Top
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LucaGP12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 10:06   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Prima non te lo avevo chiesto...ma visto che vuoi uppare il tuo post...

Hai comprato l'MT35 in Cina?
Niente garanzia ?
..ahi, ahi,ahi...

Quello distribuito in Italia dall'importatore ha già il mozzo a 4 viti, e non sembra avere tutti sti problemi...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 11:53   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2011
Residenza: Francesco Baracca a Nove(VI)
Messaggi: 23



Allora l'ho comprato a Roma, in un negozio online, ma essendo la prima serie (non lo sapevo) mi hanno "suppostato" . Ho gia' rifatto tutto quello che c'era da fare come nella seconda serie, mozzo ecc ecc....

Volevo sapere se qualcuno ha l'ultima serie, o foto, per riuscire a fare il resto dei lavori per sistemarlo... l'attrezzatura per farlo ce l'ho.
Mi interessava vedere il pacco lamellare, il carburatore (il modello), dimensioni di scarico e quante guarnizioni ci sono sotto testa.

Grazie infinite.
Ormai per me e' una sfida personale per farlo andare bene e mi manca poco non mollo proprio ora
LucaGP12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 20:32   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Originalmente inviato da LucaGP12 Visualizza messaggio



Allora l'ho comprato a Roma, in un negozio online, ma essendo la prima serie (non lo sapevo) mi hanno "suppostato" . Ho gia' rifatto tutto quello che c'era da fare come nella seconda serie, mozzo ecc ecc....

Volevo sapere se qualcuno ha l'ultima serie, o foto, per riuscire a fare il resto dei lavori per sistemarlo... l'attrezzatura per farlo ce l'ho.
Mi interessava vedere il pacco lamellare, il carburatore (il modello), dimensioni di scarico e quante guarnizioni ci sono sotto testa.

Grazie infinite.
Ormai per me e' una sfida personale per farlo andare bene e mi manca poco non mollo proprio ora
guarnizioni sotto testa nessuna,il cilindro ed la testa sono un unico pezzo e sotto il complesso vi e' una sola guarnizione piuttosto spessa,stassera ti faccio foto del pacco lamellare ed il carburatore.comunque io ho l'ultima versione e le sue rogne le ha uguali.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 20:50   #10 (permalink)  Top
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i miei vanno benissimo, nessuna rogna
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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