![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | opinioni su Kyosho - Calmato ST GP1400
ciao a tutti, data l'elevata quantità di hardware disponibile nella mia officina (derivante perlopiù da modelli sfasciati/dismessi) vorrei acquistare un kit ala bassa ed ho visto che è uscito questo nuovo, nuovo (Kyosho Calmato ST GP1400, blu | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore). qualcuno lo ha già fatto? com'è? al solito eventuali consigli e trucchetti su assemblaggio e rifinitura. grazie a tutti ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
orca vacca non ce l'ha proprio nessuno sto GP1400????? allora invece che ne pensate di sto Phoenix Sbach 46-55? Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Continuo a non comprendere che senso abbia questo post. P.s. se non lo sapessi, sono entrambi degli Arf, i kit sono ben altra cosa... Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
C'è poco da sapere, è Kyosho? Vola sicuramente bene. È Phoenix? Vola quasi sicuramente bene. Se invece vuoi in pizzico di adrenalina in più, ti consiglio sempre della Kyosho, l'F14 a ventola. Ti divertirai un mondo! P.S. Non ci sono trucchi né modifiche. Monti i servi ed il motore e vai in volo. Sono modelli che completi nell'arco di una serata, i kit invece richiedono mesi di lavoro. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 21 luglio 11 alle ore 08:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se proprio insisti ... ![]() Io ho la versione elettrica, ma sostanzialmente è lo stesso modello. Che dire? Va insieme da solo, basta avvitare lo stabilizzatore (2 viti), avvitare il carrello (le ruote e le carenature sono già montate: 3 viti) avvitare il motore ( 4 viti ) avvitare al loro posto i 4 servi e fissare i rinvii già pronti, teoricamente potrebbe andare in volo senza l'uso di una sola goccia di adesivo, l'unica cosa che sarebbe da incollare è la baionettina in compensato che unisce le semiali. Finitura? ![]() Se posizionare qualche adesivo la vuoi chiamare finitura .... ![]() Per le doti di volo niente da eccepire ... ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Milano
| assemblaggio ali
giusto un chiarimento ma tu alla fine le ali le hai incollate o ti sei limitato a seguire le istruzioni, quindi solo nastro adesivo specifico e stop (a parte la colla sulla bionetta)? In volo tiene? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Milano
|
grazie per la risposta, ma per nuova revisione intendi sui modelli nuovi? io l'ho comprato ora prima di natale e sulle istruzioni non c'è scritto di usare la colla ma solo il nastro adesivo con una sbarra che tiene unite le due semiali qualdo le avviti alla carena. Mah speriamo sia sufficiente! ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opinioni kyosho tf5 | diego1987 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 10 marzo 11 11:01 |
Kyosho Calmato ST 1400 | antonov | Aeromodellismo | 5 | 16 febbraio 10 19:28 |
opinioni monster kyosho mad force | Nik80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 27 novembre 07 21:18 |
calmato kyosho | matteo15 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 15 aprile 07 21:34 |
Calmato, Kyosho | Donald001 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 giugno 04 16:39 |