Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 11, 13:33   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-06-2011
GRAZIE!!!!!! a Cardinal 21 e ad Arvensis....Ottima scelta, penso proprio che sia il modello perfetto per me.:

Qualche altra domanda: " Dove posso trovarlo? il sito che mi hai presentato è affidabile? Conosci siti fidati? (magari Italiani). Come mi devo comportare? acquisto on-line o cerco nei negozi? (é la prima volta che faccio acquisti on-line per il modellismo).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
smd-dms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 14:10   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da smd-dms Visualizza messaggio
GRAZIE!!!!!! a Cardinal 21 e ad Arvensis....Ottima scelta, penso proprio che sia il modello perfetto per me.:

Qualche altra domanda: " Dove posso trovarlo? il sito che mi hai presentato è affidabile? Conosci siti fidati? (magari Italiani). Come mi devo comportare? acquisto on-line o cerco nei negozi? (é la prima volta che faccio acquisti on-line per il modellismo).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Il sito è affidabile e senza spese di spedizione superati i 90 €. Clicca sulla finestra di traduzione a destra della home page e registrati sul sito indicando i tuoi dati. Poi scegli il modo di pagamento. Meglio pay pal o carta di credito. Con pay pal però ti devi registrare su pay pal :https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...-general&nav=0. Te lo consiglio in quanto più sicuro e in caso di mancata consegna ti danno garanzia.
Comunque credo che il modello, al momento non sia disponibile nell'immediato. Prova a inviargli una e-mail per info. Se poi lo trovi nei negozi, vedi tu. Ciao.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 14:13   #13 (permalink)  Top
User

Ma tu hai già avuto esperienza di volo????
Vecchio 29 giugno 11, 15:19   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Volo da circa 14 anni con qualche interruzione per forza maggiore (Mancanza di campi di volo) come modello a scoppio ho avuto un cessna 177 da 1.70AA poi mi sono avvicinato all'elettrico ed al momento ho un Minimag, poi da me modificato in un ala bassa, ed un Gemini con motorizzazione 3d che mi diverte molto, però la passione per lo scoppio non mi è mai passata e anche se devo fare qualche KM per andare a volare, ci voglio riprovare.
Ciao e grazie
Vecchio 30 giugno 11, 02:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
concordo con il consiglio dell'extra, ottimo aereo, personalmente ci volo da 4 anni! vola da dio! unico cosa segui esattamente l'escursione del movimento del cabra!!!! se è un acrobatico (non 3d) e superi i movimenti consigiati rischi di trovartelo in vite al momento che tiri tutto cabra!! ( esperienza personale ). comunque se decidi per l'extra, motorizzalo con un bel 4 tempi e ti divertirai parecchio! perderai qualcosa in velocità (rispetto al 2tempi) ma il modello ne guadagna in tutto!!!
Per quanto riguarda il leo f3a della jamara, ora cmpro, ti posto una foto. ciao ciao

Ultima modifica di francescovetto : 15 gennaio 12 alle ore 18:44
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 09:26   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da smd-dms Visualizza messaggio
Volo da circa 14 anni con qualche interruzione per forza maggiore (Mancanza di campi di volo) come modello a scoppio ho avuto un cessna 177 da 1.70AA poi mi sono avvicinato all'elettrico ed al momento ho un Minimag, poi da me modificato in un ala bassa, ed un Gemini con motorizzazione 3d che mi diverte molto, però la passione per lo scoppio non mi è mai passata e anche se devo fare qualche KM per andare a volare, ci voglio riprovare.
Ciao e grazie
Fammi sapere come hai concluso. Ciao.
Vecchio 30 giugno 11, 09:29   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
concordo con il consiglio dell'extra, ottimo aereo, personalmente ci volo da 4 anni! vola da dio! unico cosa segui esattamente l'escursione del movimento del cabra!!!! se è un acrobatico (non 3d) e superi i movimenti consigiati rischi di trovartelo in vite al momento che tiri tutto cabra!! ( esperienza personale ). comunque se decidi per l'extra, motorizzalo con un bel 4 tempi e ti divertirai parecchio! perderai qualcosa in velocità (rispetto al 2tempi) ma il modello ne guadagna in tutto!!!
Per quanto riguarda il leo f3a della jamara, ora cmpro, ti posto una foto. ciao ciao
Non male....Che dimensioni ha? Dove posso trovarlo? Monta un 10 cc abc?
Grazie. Ciao
Vecchio 30 giugno 11, 14:08   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Grazie a Francescovetto per la specifica, ma credo che andro sull'Extra.
In un negozio di Roma ho trovato il 330, ma qual'è la differenza fra l' Extra 300s e l' Extra330s?

Ciao Grazie
Vecchio 30 giugno 11, 23:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
non credo vada bene il 61! il leo è un modello da circa 1,75, la classe del modello è 120. comunque se fate un giro sul mercatino di barone ho visto che un utente lo vende ancora in scatola. anzi lo dovrebbe vendere completo di tutto ad un buon prezzo ( ci avevo fatto un pensierino!!! ).

per quanto smd-dms le differenze tra il 300 ed il 330 oltre a variazioni estetiche, non so di preciso cosa cambi in fatto di prestazioni e doti di volo! ti posso dire che il 300 della great planes da 1,47 di ala vola davvero bene!! come già detto ci volo da 4 anni e mi diverte sempre! ricorda di stare attento al cabra!
Icone allegate
Consiglio Nuovo Modello-19042008192.jpg  
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 10:49   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
non credo vada bene il 61! il leo è un modello da circa 1,75, la classe del modello è 120. comunque se fate un giro sul mercatino di barone ho visto che un utente lo vende ancora in scatola. anzi lo dovrebbe vendere completo di tutto ad un buon prezzo ( ci avevo fatto un pensierino!!! ).

per quanto smd-dms le differenze tra il 300 ed il 330 oltre a variazioni estetiche, non so di preciso cosa cambi in fatto di prestazioni e doti di volo! ti posso dire che il 300 della great planes da 1,47 di ala vola davvero bene!! come già detto ci volo da 4 anni e mi diverte sempre! ricorda di stare attento al cabra!
No, allora credo che opterò per l'Extra della Graupner che ho postato, perchè vorrei utilizzare il 61 abc S.T. che , anche con i suoi 17 anni, và benissimo e mi dispiace lasciarlo fermo....
Quel modello l'ho visto volare e in aria è preciso come un compasso!!!
Rispondi

Bookmarks