24 giugno 11, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User | servo gas motore benzina 26cc
Salve a tutti.dovendo montare (come da istruzioni)il miniservo hs 82 mg hitec del gas sul parafiamma,dietro il motore (a circa 5-6 centimetri),mi chiedevo se qualcuno ha già provato questa configurazione e mi sa consigliare su i pericoli di deformazione eventuale della plastica del servo a causa del calore o se le eccessive vibrazioni siano eccessive per il tipo di servo,premetto che la naca è abbastanza areata.in precedenza,con motori a benzina ho sempre preferito montare servi di taglia stardard e dentro la fusolieraPenserei altrimenti di montare un "carterino" di alluminio davanti al servo che possa smorzare il flusso di aria calda che dite???? grazie
|
24 giugno 11, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
|
[QUOTE=fabryfly072;2653578]Salve a tutti.dovendo montare (come da istruzioni)il miniservo hs 82 mg hitec del gas sul parafiamma,dietro il motore (a circa 5-6 centimetri) Appena dietro l'ordinata non riesci ? A mio parere poi sarebbe meglio uno standard e non un mini. Ciao |
24 giugno 11, 23:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ore ed ore in moto e tutto ha fatto tranne che squagliarsi per il calore, te lo garantisco Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 giugno 11, 23:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Idem, con miniservi. Però un consiglio: esperienza personale, l'82MG non ha cuscinetto ma una boccola che si lasca facilmente con le vibrazioni. Meglio l'85MG...niente giochi sull'alberino, anche dopo diverse ore di volo. |
Bookmarks |
| |