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Vecchio 24 giugno 11, 13:52   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
Io ne ho uno con il carburatore originale, una belvetta provata per ora solo sul banco. Su un acrobatico lento lo vedo molto mortificato, il suo pane è la velocità quindi piuttosto ci farei un bel warbird, magari un combat
Oppure un piccolo f3a. Ma credo che non esista da 110/120 di AA.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 13:55   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Ciao!
Ne ho usato uno, anni fa, su un Ricochet ovvero un fun-fly di prima generazione, quelli con la fusoliera in tubo (10 mm) di carbonio e 120 cm di apertura alare - ancora "vivo" e appeso in garage. Per farlo funzionare regolarmente ho utilizzato un Mag Supertigre di un G.20/29, miscela nitrata al 7 % ed elica 10x4 (non era il massimo per quella tipologia di volo, dove avrei preferito più diametro e meno passo, ma non accettava altro). A parte il rumore piuttosto alto dovuto al silenziatore originale, le prestazioni erano oneste ma non eccezionali. Se è un po' anzianotto verifica i cuscinetti. Buona fortuna! GG
Giusto!!!! Mi manca anche il silenziatore!!! Cosa potrei montare???
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 14:08   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Ciao!
Ne ho usato uno, anni fa, su un Ricochet ovvero un fun-fly di prima generazione, quelli con la fusoliera in tubo (10 mm) di carbonio e 120 cm di apertura alare - ancora "vivo" e appeso in garage. Per farlo funzionare regolarmente ho utilizzato un Mag Supertigre di un G.20/29, miscela nitrata al 7 % ed elica 10x4 (non era il massimo per quella tipologia di volo, dove avrei preferito più diametro e meno passo, ma non accettava altro). A parte il rumore piuttosto alto dovuto al silenziatore originale, le prestazioni erano oneste ma non eccezionali. Se è un po' anzianotto verifica i cuscinetti. Buona fortuna! GG
Ha la bellezza di 33 anni, però ha girato pochissimo. Ci ho imparato a volare da ragazzino con un piccolo trainer. Avrà si e no una 15na di voli, poi ero passato al 46. Attualmente è solo un pò inchiodato...Ma neanche tanto perchè un pò si muove. Credo che con una riscaldatina con i fhon e un pò di WD40 dovrebbe risuscitare. Che silenziatore potrei montare? Oppure non lo monto e lo mando un pò grasso....mha....
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 22:30   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ha la bellezza di 33 anni, però ha girato pochissimo. Ci ho imparato a volare da ragazzino con un piccolo trainer. Avrà si e no una 15na di voli, poi ero passato al 46. Attualmente è solo un pò inchiodato...Ma neanche tanto perchè un pò si muove. Credo che con una riscaldatina con i fhon e un pò di WD40 dovrebbe risuscitare. Che silenziatore potrei montare? Oppure non lo monto e lo mando un pò grasso....mha....
Silenziatori veri e proprio non c'è ne vanno. Ci và quello dell'mvvs 3,5 o 4 riforando da 3mm, ha lo stesso interasse. volendo ci monti la pipa "tuned" sempre mvvs che va ancora di più Se per F3A intendi tipo quelli anni '80 in miniatura potrebbe andare bene
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Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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