21 giugno 11, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User | Os Fs 91 Surpass Ii - Nn Va+!!!!
Ragazzi chi può aiutarmi?!?!?!??!! ho un problemino(forse problemone) Ho acquistato tempo fà u os fs91 surpass II..rodato e messo via...ovviamente after run a gògò!!!cm sempre... l'altro ieri vadò per montarlo su un modello che tempo fà avevo acquistao usato e precisamente uno show flyer 3d..da 1.60 aa elica 14x4W...e sorpresa!!! parte al 1° colpo e dopo alcuni tentennamenti..BO!!!.si spegne e nn va +!!! allora bò penso possa essere la candela....sostituisco e NIENTE UGUALMENTE!!!IERI SERA STESSO DISCORSO...accendi candela e via..parte..BO...20 secondi di giri e si spegne!!!... NN CAPISCO...chè successo??!?!??! grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno a questo topic!!! p.s. secondo voi il motore è sovradimensionato per il modello citato sopra?!?!!?? |
21 giugno 11, 12:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Aspira miscela ? perchè il risultato più frequente di un motore usato e messo via è lo spruzzatore intasato dall'olio secco.(fosse anche l'after run...) Leva lo spillo e soffia miscela ( ma alcool o acetone sono meglio ) fino a che sei sicuro che il tubetto sia pulito da ambedue le parti. |
21 giugno 11, 12:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Oltre le suddette raccomandazioni,lava anche bene il serbatoio che a volte un lungo non utilizzo da luogo ad un addensamento di olio che può andare ad intasare i tubetti. Fallo andare un po grasso per pulirlo all'inizio prima di volare.
|
23 giugno 11, 18:55 | #6 (permalink) Top |
User |
raga MALE....MALISSIMO NN PARTE +++++++++++++!!!! EPPURE è come NUOVO! miscela 70-20 olio-10 nitro candela nuova ricontrollato il serbatoio...è ok! l'unica cosa che ho notato è che butta dal foro della pompa vicino al carburatore più miscela di quanto già nn buttasse prima... nn ci sto a capire + niente!!! se ci fosse qlcn di torino disposto a prestarmi il suo aiuto ne sarei grato!!!!!!! |
23 giugno 11, 23:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
allora il tuo è un 91 P (con pompa). Rassegnati, il problema sta nel regolatore di pressione (che fa corpo unico con il carburatore, la pompa è sul tappo del carter): http://www.baronerosso.it/forum/aero...s-91-fs-p.html |
Bookmarks |
| |