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Vecchio 21 giugno 11, 12:26   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ado87
 
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Os Fs 91 Surpass Ii - Nn Va+!!!!

Ragazzi chi può aiutarmi?!?!?!??!!
ho un problemino(forse problemone)
Ho acquistato tempo fà u os fs91 surpass II..rodato e messo via...ovviamente after run a gògò!!!cm sempre...
l'altro ieri vadò per montarlo su un modello che tempo fà avevo acquistao usato e precisamente uno show flyer 3d..da 1.60 aa elica 14x4W...e sorpresa!!!
parte al 1° colpo e dopo alcuni tentennamenti..BO!!!.si spegne e nn va +!!!
allora bò penso possa essere la candela....sostituisco e NIENTE UGUALMENTE!!!IERI SERA STESSO DISCORSO...accendi candela e via..parte..BO...20 secondi di giri e si spegne!!!...
NN CAPISCO...chè successo??!?!??!
grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno a questo topic!!!
p.s. secondo voi il motore è sovradimensionato per il modello citato sopra?!?!!??
ado87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:49   #2 (permalink)  Top
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Aspira miscela ? perchè il risultato più frequente di un motore usato e messo via è lo spruzzatore intasato dall'olio secco.(fosse anche l'after run...)
Leva lo spillo e soffia miscela ( ma alcool o acetone sono meglio ) fino a che sei sicuro che il tubetto sia pulito da ambedue le parti.
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 12:53   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Oltre le suddette raccomandazioni,lava anche bene il serbatoio che a volte un lungo non utilizzo da luogo ad un addensamento di olio che può andare ad intasare i tubetti. Fallo andare un po grasso per pulirlo all'inizio prima di volare.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 13:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ado87
 
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graie 1000..stasera proverò a fare come mi avete consigliato....sperando in bene..
ado87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 15:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Motore

Ciao scusa una domanda ma il motore fa fumo(molto) o no, potrebbe essere molto grasso si ingolfa e buona notte non ti parte più.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 18:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ado87
 
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raga MALE....MALISSIMO
NN PARTE +++++++++++++!!!!
EPPURE è come NUOVO!
miscela 70-20 olio-10 nitro
candela nuova
ricontrollato il serbatoio...è ok!
l'unica cosa che ho notato è che butta dal foro della pompa vicino al carburatore più miscela di quanto già nn buttasse prima...
nn ci sto a capire + niente!!!
se ci fosse qlcn di torino disposto a prestarmi il suo aiuto ne sarei grato!!!!!!!
ado87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:58   #7 (permalink)  Top
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allora il tuo è un 91 P (con pompa).
Rassegnati, il problema sta nel regolatore di pressione (che fa corpo unico con il carburatore, la pompa è sul tappo del carter):

http://www.baronerosso.it/forum/aero...s-91-fs-p.html
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 00:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di ado87
 
Data registr.: 28-11-2010
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o cacchiarola.........e quindi..
dovrei sostituire il regolatore di pressione??!?!??!!??!ma se lo smontassi e provassi a pulirlo e a lubrificarlo?!?!?!?!
sarebbe un'azzardata??!?!?
ado87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 00:44   #9 (permalink)  Top
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per favore leggi il thread che ti ho postato
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 13:55   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di ado87
 
Data registr.: 28-11-2010
Residenza: TORINO
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ho letto e da come ho compreso dovrei riconfigurarlo come normale per poi aggiungere una pompa esterna come si è fatto per il 200P....
ado87 non è collegato   Rispondi citando
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