![]() |
Os Fs 91 Surpass Ii - Nn Va+!!!! Ragazzi chi può aiutarmi?!?!?!??!! ho un problemino(forse problemone:wacko:) Ho acquistato tempo fà u os fs91 surpass II..rodato e messo via...ovviamente after run a gògò!!!cm sempre... l'altro ieri vadò per montarlo su un modello che tempo fà avevo acquistao usato e precisamente uno show flyer 3d..da 1.60 aa elica 14x4W...e sorpresa!!! parte al 1° colpo e dopo alcuni tentennamenti..BO!!!.si spegne e nn va +!!! allora bò penso possa essere la candela....sostituisco e NIENTE UGUALMENTE!!!IERI SERA STESSO DISCORSO...accendi candela e via..parte..BO...20 secondi di giri e si spegne!!!... NN CAPISCO...chè successo:supercry:??!?!??! grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno a questo topic!!!:D p.s. secondo voi il motore è sovradimensionato per il modello citato sopra?!?!!?? |
Aspira miscela ? perchè il risultato più frequente di un motore usato e messo via è lo spruzzatore intasato dall'olio secco.(fosse anche l'after run...) Leva lo spillo e soffia miscela ( ma alcool o acetone sono meglio ) fino a che sei sicuro che il tubetto sia pulito da ambedue le parti. |
Oltre le suddette raccomandazioni,lava anche bene il serbatoio che a volte un lungo non utilizzo da luogo ad un addensamento di olio che può andare ad intasare i tubetti. Fallo andare un po grasso per pulirlo all'inizio prima di volare. |
graie 1000..stasera proverò a fare come mi avete consigliato....sperando in bene..:P |
Motore Ciao scusa una domanda ma il motore fa fumo(molto) o no, potrebbe essere molto grasso si ingolfa e buona notte non ti parte più. Alessio |
raga MALE....MALISSIMO :wink: NN PARTE +++++++++++++!!!! EPPURE è come NUOVO! miscela 70-20 olio-10 nitro candela nuova ricontrollato il serbatoio...è ok! l'unica cosa che ho notato è che butta dal foro della pompa vicino al carburatore più miscela di quanto già nn buttasse prima... nn ci sto a capire + niente!!! se ci fosse qlcn di torino disposto a prestarmi il suo aiuto ne sarei grato!!!!!!!:D |
allora il tuo è un 91 P (con pompa). Rassegnati, il problema sta nel regolatore di pressione (che fa corpo unico con il carburatore, la pompa è sul tappo del carter): http://www.baronerosso.it/forum/aero...s-91-fs-p.html |
:(o cacchiarola.........e quindi.. dovrei sostituire il regolatore di pressione??!?!??!!??!ma se lo smontassi e provassi a pulirlo e a lubrificarlo?!?!?!?!:wink::wink: sarebbe un'azzardata??!?!? |
per favore leggi il thread che ti ho postato |
ho letto e da come ho compreso dovrei riconfigurarlo come normale per poi aggiungere una pompa esterna come si è fatto per il 200P.... :blink::blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002