15 giugno 11, 21:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
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se vuoi lavorarci sopra leggi i post 119 e 120 di questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-os-200-p.html |
16 giugno 11, 09:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
Messaggi: 32
| pompa os
ho avuto anche io ilproblema con la pompa,l'ho trovata in america al costo (tutto compreso) a 40 euro, ma devi aspettare almeno un mese poer riceverlo
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16 giugno 11, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
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Grazie a tutti per la risposte. Ho ricontrollato meglio e ho concluso che la pompa e' ok, il problema e' sul regolatore di pressione posto sul carburatore. Ho notato che perde benzina, quindi l'ho smontato e pulito e rimontato, risultato perde ancora di piu'. Mi viene anche il dubbio di aver rimontato male qualche cosa ma, non riesco a trovare un esploso dove si vedano tutti i singoli componenti. Se vi viene qualche idea!!! Ciao |
17 giugno 11, 00:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
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18 giugno 11, 20:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
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Salve Si toratora 72 ha ragione il coperchio e' imbarcato. L'ho sigillato con il silicone rosso alta temperatura, cercando di darne il minimo possibile, senza andare ad intaccare la membrana di gomma , e senza chiudere un forellino laterale sul pezzo di plastica portamembrana, (almeno spero!!!). Risultato che il depressore non perde piu' una goccia ma se faccio il massimo che canta benissimo, lo spillo e' praticamente quasi chiuso (diciamo aperto di un ottavo di giro), quando passo al minimo si spegne, e questo mi sembra ovvio. Dove' il problema: Ho forse sigillato anche la membrana o il forellino laterale? Ciao |
18 giugno 11, 22:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
Messaggi: 326
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hai la membrana sporca controlla che non ci sia sporcizia...in pratica basta niente per tenerla aperta e quindi sei costretto a chiudere quasi del tutto il massimo....prova a controllare e pulisci molto bene il tutto ....
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19 giugno 11, 01:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| il depressore non lo ho visto mai come ricambio,ho visto il solo coperchio.prova a limare il coperchio dove c'e' la sede delle viti e solo dopo averlo stretto dai un po' di silicone intorno senza tapare il foro di sfiatto,cosi' non rischi di sporcare ed incollare la membrana.
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