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Vecchio 19 giugno 11, 17:33   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 253
Ok
Provo e faccio sapere come va'.
Grazie
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 22:01   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 253
Niente da fare.
Il depressore l'ho ricoperto di sigillante, senza chiudere
il foro sul lato.
Non perde ma non funziona, penso che anche la membrana sia
partita.
Attendo risposta da Jonathan per i ricambi, nel frattempo
sto' cercando informazioni per eliminare pompa e depressore.
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 22:19   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
E' un problema maledetto, quando capita l'unico rimedio è il ricambio.
Ho due 91 p (e ne ho avuti diversi), ho un 200 OS p (e ne ho avuti più di uno).
Il problema del regolatore di pressione è noto a tutti coloro che usano questi motori da tempo.
Non perdere tempo inutilmente probabilmente l'inconveniente origina dalla membrana e non puoi fare niente.
Ci sono passato anch'io un paio di volte e dopo un sacco di tentativi andati a vuoto ho sostituito il regolatore.
Fino a poco tempo fa il ricambio era disponibile da Tower Hobbies (qui ho acquistato 2regolatori di pressione per il 200) ora il 91 P non è più commercializzato da questo fornitore essendo stato sostituito dalla nuova serie.
Se vuoi trasdformare il 91 P nella versione normale devi sostituire:

- il tappo pompa:
TowerHobbies.com | 45907020 O.S. Cover Plate FS-91 Surpass II

- il carburatore:
TowerHobbies.com | 45984000 O.S. Carburetor #60P FS91SII

- il collettore di aspirazione:
TowerHobbies.com | 45968210 O.S. Intake Manifold FS-91 Surpass II

Una bella spesa...
Se invece vuoi una soluzione meno costosa leggiti il link che ti ho postato più sopra

Ultima modifica di toio!! : 21 giugno 11 alle ore 22:22
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 23:04   #14 (permalink)  Top
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Messaggi: 253
Grazie Toio.
Il motore e' andato benissimo anzi di piu' per circa due anni,
poi un giorno ha incominciato a perdere giri al max.
Mi hanno consigliato di riguardare le valvole, ho rifatto
le tarature e il motore e' tornato perfetto.
Lo stesso giorno ho quindi deciso di rimontarlo sul modello
ma prima volevo pulirlo.
Ho quindi smontato e rimontato tutto, ma non mi sono accorto
di aver stretto troppo il tappo del depressore, che si e' imbarcato
(perche' l'ho smontato non l'ho ancora capito)e dopo un paio di accensioni
a cominciato a perdere e da li l'odissea.
Ora siccome ho il suo gemello maggiore un os120fs P che va' benissimo, e
un os 200 fs senza pompa che va' altrettanto bene, volevo trasformare
il 91con pompa in uno senza, spendendo poco, pero' non ho capito molto bene
quallo che devo fare, puoi spiegarmelo passopasso.
Ciao
Grazie
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 09:37   #15 (permalink)  Top
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Messaggi: 6.395
Just Engines Online Ltd OS Four Stroke Spares

Qui hanno il "carburator body" (60N) per il 91 P. (si tratta del regolatore di pressione al quale poi monterai le restanti parti del tuo carburatore)
Puoi acquistarlo online
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 20:39   #16 (permalink)  Top
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Messaggi: 253
Grazie Toio
Prima di avventurarmi nel comprare altre parti, che costano un sacco
di soldi,e poi non si sa' se vanno, siccome della pompa non me ne faccio nulla voglio provarea trasformarlo quindi lancio una nuova discussione su questo.
Grazie delle info.
Ciao
marionarda67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 19, 23:10   #17 (permalink)  Top
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Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
E' un problema maledetto, quando capita l'unico rimedio è il ricambio.
Ho due 91 p (e ne ho avuti diversi), ho un 200 OS p (e ne ho avuti più di uno).
Il problema del regolatore di pressione è noto a tutti coloro che usano questi motori da tempo.
Non perdere tempo inutilmente probabilmente l'inconveniente origina dalla membrana e non puoi fare niente.
Ci sono passato anch'io un paio di volte e dopo un sacco di tentativi andati a vuoto ho sostituito il regolatore.
Fino a poco tempo fa il ricambio era disponibile da Tower Hobbies (qui ho acquistato 2regolatori di pressione per il 200) ora il 91 P non è più commercializzato da questo fornitore essendo stato sostituito dalla nuova serie.
Se vuoi trasdformare il 91 P nella versione normale devi sostituire:

- il tappo pompa:
TowerHobbies.com | 45907020 O.S. Cover Plate FS-91 Surpass II

- il carburatore:
TowerHobbies.com | 45984000 O.S. Carburetor #60P FS91SII

- il collettore di aspirazione:
TowerHobbies.com | 45968210 O.S. Intake Manifold FS-91 Surpass II

Una bella spesa...
Se invece vuoi una soluzione meno costosa leggiti il link che ti ho postato più sopra

Aiutooooo... riesuno questo post.... ho problemindi carburazione. Quando chiedo massima potenza, il motore muore e si spegne. Ingrassa o smagrisci e non cambia nulla.. tolgo potenza ed il motore si riprende... La pompa mamda mischela e la.escluderei... temo sia il regolatore..... dove posso trovare la membrana come ricambio ?!?!
Leuname79 non è collegato   Rispondi citando
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