25 settembre 12, 21:45 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
rinuncio nel cercare di riguadagnare stima...cazzaruola!...da come parlate sembra quasi che abbia comprato un lanciamissili da spalla Stinger!!!...conosco bene i danni che può causare anche un banale e il più delle volte, sottovalutato 8,50, quindi, la mia ignoranza per quanto riguarda il funzionamento di un motore a benzina è un conto!...ma il trascurare le norme e le procedure di sicurezza è un altro!...poi...ripeto...a perte la vaschetta del carburatore, non ho toccato altro!...in fine il banco prova/rodaggio è praticamente un trave in rovere che ho costrito apposta per far capire meglio come funziona e come lavora il motore in questione e l'avviamento l'ho tentato al minimo, con un assistente pronto a spegnere previo interruttore la centralina elettronica in caso di problemi di accellerazioni incontrollate!...va bene tutto...ma sicuramente non sono il tipo da trascurare la sicurezza mia e delle persone che mi stanno attorno!
|
25 settembre 12, 22:24 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Considera che siamo su un forum e non ci conosciamo tra noi. Sicuramente sarai la persona più prudente del mondo, ma qualche volta capita (ed è capitato) di qualcuno che pretendeva di mettere le mani su un 100 cc a benzina avendo ,maneggiato si e no al max un 15 cc glow... Quindi non interpretare tutte le cose scritte in questo thread come dirette solo a te personalmente ma considera che rimarranno scritte, quindi potrebbero in un futuro essere lette da un perfetto principiante che in questo modo si farà bene l'idea delle precauzioni da prendere.
__________________ Fly Low! |
26 settembre 12, 14:26 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |