Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 11, 22:06   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rhaven Visualizza messaggio
Ciao, devo precisare una cosa. Il motore di Franco e' eccezionale, regolarissimo. Vi diro' di piu': abbiamo rilevato un po' di giri in piu' del mio aerovate e considerate che il mio ha il doppio dei voli credo. Poi chiaramente il tutto puo' cambiare da motore a motore della stessa serie, ma credo che siano degli ottimi prodotti. A breve comprero' (spero...) un classe 50.

beeeeeeene, ciao!

Non so se i cinesi siano riusciti ad ottenere la piena "costanza di qualità" dei loro prodotti (indiscutibilmente necessaria per fidelizzare la clientela), questo, peraltro, è l'unico motivo di perplessità quando acquisto un motore made in China.
Parlavo oggi di persona con Fiorello (MF), la cui competenza e gentilezza sono ben note a tutti noi del forum: il loro 33 (fatto in Cina su loro specifiche), uscito da pochissimo sul mercato, sta andando alla grande: 20 motori piazzati con una sola lamentela di un utente (vi risparmio il motivo per non far arrossire l'ignoto compratore...) e con lodi sperticate da parte dei fortunati clienti che esaltano la maggiore potenza del motore e l'assenza di fastidiose vibrazioni....
Fiorello non mi ha certo sollecitato, faccio questa "pubblicità" perchè, conoscendolo, sono certo della qualità dei suoi prodotti.
Quante tentazioni!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 00:06   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
beeeeeeene, ciao!

Non so se i cinesi siano riusciti ad ottenere la piena "costanza di qualità" dei loro prodotti (indiscutibilmente necessaria per fidelizzare la clientela), questo, peraltro, è l'unico motivo di perplessità quando acquisto un motore made in China.
Parlavo oggi di persona con Fiorello (MF), la cui competenza e gentilezza sono ben note a tutti noi del forum: il loro 33 (fatto in Cina su loro specifiche), uscito da pochissimo sul mercato, sta andando alla grande: 20 motori piazzati con una sola lamentela di un utente (vi risparmio il motivo per non far arrossire l'ignoto compratore...) e con lodi sperticate da parte dei fortunati clienti che esaltano la maggiore potenza del motore e l'assenza di fastidiose vibrazioni....
Fiorello non mi ha certo sollecitato, faccio questa "pubblicità" perchè, conoscendolo, sono certo della qualità dei suoi prodotti.
Quante tentazioni!
ho solo qualche dubbio,anche il mitico mt35 doveva essere regolarissimo e vibrare poco,ma per incanto e' tutto il contrario.penso invece che se il mio mintor 33 di ritorno a casa ha superato i problemi ed e' rimasto regolare come prima,presto ne compero uno per il mio yak 54 e chiudo l'esperienza mt.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 00:27   #93 (permalink)  Top
User

Proprio Fiorello mi spiegava nel pomeriggio che il progetto dell'MT35 è datato e che la sua realizzazione non è stata delle migliori (il motore vibra più di quanto ci si potesse attendere e la stessa progressività nell'erogazione della potenza non è stata mai veramente soddisfacente, una qualità indiscutibile è invece la potenza massima).

L'esperienza MT35 è chiusa per la stessa MF e non c'è nessuna difficoltà ad ammetterlo da parte del nostro Fiorello.
Per conto mio sono comunque certo che il nuovo 33 della MF darà del filo da torcere a tutti gli attuali concorrenti nella classe 30
Vecchio 23 ottobre 11, 00:28   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ho solo qualche dubbio,anche il mitico mt35 doveva essere regolarissimo e vibrare poco,ma per incanto e' tutto il contrario.penso invece che se il mio mintor 33 di ritorno a casa ha superato i problemi ed e' rimasto regolare come prima,presto ne compero uno per il mio yak 54 e chiudo l'esperienza mt.
bohh.... io tutti sti difetti nell'MT35 non li ho trovati.
3 botte e parte, regolare come un orologio, potente quanto basta e vibrante come gli altri nella categoria. ovviamente parlo del mio, comprato da mfmodel, avrò avuto culo? poesse....
oltretutto ho trovato un rivenditore cortese e un'assistenza ottima.
per il resto sono gusti, non a tutti piacciono le stesse cose, è la vita.
Vecchio 23 ottobre 11, 00:51   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
bohh.... io tutti sti difetti nell'MT35 non li ho trovati.
3 botte e parte, regolare come un orologio, potente quanto basta e vibrante come gli altri nella categoria. ovviamente parlo del mio, comprato da mfmodel, avrò avuto culo? poesse....
oltretutto ho trovato un rivenditore cortese e un'assistenza ottima.
per il resto sono gusti, non a tutti piacciono le stesse cose, è la vita.
cortesi li sono ma regolare (il motore) non molto.se decido di cambiarlo ho trovato l'aquirente?
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 14:00   #96 (permalink)  Top
User

Citazione:
acquistato RCGF, vi farò sapere impressioni e prove sul banco, notte....
sono un po' preoccupato.
Ho fatto l'ordine il 19 sera mi hanno addebitato da un pezzo la carta di credito e l'ordine è ancora da spedire (pur essendo disponibile il motore).
Ho chiesto lumi ieri, ancora nessuna risposta.
Alla faccia del servizio e della puntualità francesi...
Vecchio 25 ottobre 11, 14:33   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Dormi preoccupato.....

il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 15:35   #98 (permalink)  Top
User

Bonjour,
Excusez nous pour cette attente mais nous avions une anomalie dans notre site internet ce qui a bloqué les commandes.
Aussi, nous faisons le nécessaire et votre commande sera en préparation dès aujourd'hui.
Bien à vous

Marie

(meglio tardi che mai....che dici biplano?)
Vecchio 25 ottobre 11, 16:12   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Bonjour,
Excusez nous pour cette attente mais nous avions une anomalie dans notre site internet ce qui a bloqué les commandes.
Aussi, nous faisons le nécessaire et votre commande sera en préparation dès aujourd'hui.
Bien à vous

Marie

(meglio tardi che mai....che dici biplano?)
...non l'avrei messo in dubbio !

....ma che casso c'è scritto?! non conosco il francese...

il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 16:37   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Proprio Fiorello mi spiegava nel pomeriggio che il progetto dell'MT35 è datato e che la sua realizzazione non è stata delle migliori (il motore vibra più di quanto ci si potesse attendere e la stessa progressività nell'erogazione della potenza non è stata mai veramente soddisfacente, una qualità indiscutibile è invece la potenza massima).

L'esperienza MT35 è chiusa per la stessa MF e non c'è nessuna difficoltà ad ammetterlo da parte del nostro Fiorello.
Per conto mio sono comunque certo che il nuovo 33 della MF darà del filo da torcere a tutti gli attuali concorrenti nella classe 30
Mi sarebbe piaciuto saperlo prima di acquistare suddetto motore.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks