![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Non c'era modo di sistemare la farfalla? (se non ho capito male è questa che ti da problemi) In quanto all'altro discorso, si hai capito bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Se hai un carburatore laterale, magari evita di rivolgerlo proprio frontemarcia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Si sicuramente era possibile sistemarla diversamente,ma dopo aver messo viti piu' lunghe,ciano al posto del frenafiletti continua comunque a prendere gioco ed a vibbrare e poi mi piace l'idea un po' racing.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se sono guai quelli che cerchi quelle sono le strade giuste. (mio parere personale) Ohh!!!!! magari ci sta che funziona ma la vedo dura moooolto dura ![]() Non è che ti conviene se proprio la farfalla aria non si ripara ,cambiare carburatore ? E poi mi sorge un dubbio, ma senza sfogo aria nella naca come si raffredda il motore dove scarica laria calda? ![]() saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Carburazione!! | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 31 gennaio 11 00:19 |
Problema carburazione | Modellistaa | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 11 settembre 10 15:40 |
Problema di carburazione | Feffo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 agosto 09 12:47 |
problema carburazione | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 giugno 08 14:04 |
problema carburazione | leandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 23 gennaio 07 08:37 |