07 giugno 11, 20:06 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
E' veramente fantastica questa realizzazione, mi piace molto al punto che mi sta venedo un certo prurito alle mani che potrebbe convincermi a realizzarne uno. Qualcuno ha qualche informazione in più su quello postato da 2M86 realizzato dalla Wega, tipo se è veramenteuna riproduzione valida oppure dozzinale? Sunshine - Blue Angle 60 1640 mm In alternativa qualcuno saa se è possibile reperire i disegni in scala 1 a 1? Grazie per le risposte
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
07 giugno 11, 21:00 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
mi stà salendo la scimmia sulle spalle accidenti a voi !!! questo era l'originale MK Kato questo invece era una copia in fibra polistirolo obece ..... kit di non sò chi preso a Udine da Tromby Modellismo..... il teppistello sono io 35 anni fà........... |
08 giugno 11, 12:05 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |