04 giugno 11, 17:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Il Mach 1 della foto è quello in kit dell'Aviomodelli? Saluti Andrea | |
04 giugno 11, 20:07 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
bellissimo bellissimo.....una domanda.....la grafica del ventre è una tua interpretazione ? io mi ricordo che sotto era tutto blu con due fasce bianche contrapposte e sfalsate alle fasce rosse superiori.....ma non saprei dirti se era cosi come descritto da chi lo vide volare e vincere ai mondiali di Gorizia o se era cmq. una mia interpretazione ...... |
04 giugno 11, 20:59 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
no l'originale era uguale sia sopra che sotto, ho delle foto di Yoshioka, se le trovo le posto. Io ho preferito differenziarlo aggiungendo altre righe rosse per distinguerlo meglio | |
04 giugno 11, 21:35 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
Me lo ha regalato un vecchio modellista, io l'ho rimesso in sesto e una due volte all'anno questo signore viene a farci un giretto. ciao Davide | |
04 giugno 11, 22:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Mitico Obelix, complimenti veramente un modello eccezionale, dacci dentro che ti aspettiamo a Foligno, saluti Marioincarnia.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
05 giugno 11, 11:46 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| La presentazione del Blue Angel su Modellistica
[QUOTE=obelix59;2619464]Maledetto me e quando mi sono fatto coinvolgere da un paio di amici...o forse ex amici Con l'incontro di Foligno del prossimo 3 luglio, come obiettivo, dopo soli 30 anni , ho ripreso l'allestimento del Blue Angel di famiglia. L'anno dopo la vittoria al Mondiale F3A ottenuto da Yoshioka a Gorizia ho pubblicato il disegno del modello su Modellistica. Non ricordo l'anno dei mondiali di F3A di Gorizia, ma se qualcuno dispone della raccolta delle riviste dell'epoca può segnalare il numero. Era pubblicato il disegno e ricordo che la Rivista lo vendeva anche in scala naturale Paolo |
05 giugno 11, 12:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: roverdo in piano (pn)
|
[QUOTE=Indoor;2621480] Citazione:
| |
05 giugno 11, 12:34 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Diventa fastidioso seguire una discussione se ogni volta vengono quotate e riquotate le stesse foto formato lenzuola............per cortesia quando quotate eliminatele lasciando lo scritto. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |