11 agosto 11, 22:52 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
Messaggi: 107
|
adesso vi dico l'ultima g....a mi è arrivato il motore SV 50 e confrontando i due carburatori ho notato che sul mio la membrana e la guarnizione del coperchio sono invertite, pertanto la membrana perde parte della sua corsa...... Stà a vedere se la prima volta che l'ho smontato l'ho invertita io o se quello che me lo aveva venduto aveva già fatto la cappella. Questo fine settimana faccio un'altra prova e se si risolve tutto mi tiro due bastonate sui c.......i. Buon ferragosto
__________________ www.gal-laverda.com |
12 agosto 11, 08:21 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
Guarda...mi viene da piegarmi in due dal ridere......ma ammetto che può succedere, in qualunque campo in cui non si ha ancora esperienza; quindi scagli la prima pietra, chi non gli è mai capitato... Dai, speriamo che si risolva, così hai due motori a posto... |
13 agosto 11, 11:15 | #55 (permalink) Top |
User |
Ciao il-biplano viene da ridere anche ha me, però anche se menbrana e guarnizione sono montate invertite la corsa non cambia , quella cambia e il sistema non funziona oppure funziona male se monti la menbrana al contrario. Ricordo a tela, che la parte della menbrana con quella specie di rondella va rivolta verso il carburatore e sul carburatore appoggia la guarnizione poi la menbrana. Al contrario quella che funge da valvolina/e unidirezionali, prima la menbrana appoggiata al carburatore poi la guarnizione. Comunque mai dire mai. Quindi non vero lora che lamico tela, ci dica come è andata. Ciao
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless Ultima modifica di longiano : 13 agosto 11 alle ore 11:18 |
13 agosto 11, 23:25 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
Messaggi: 107
|
c...o cose dell'altro mondo era SV 50 "usato" che mi è arrivato l'altro ieri che aveva la menbrana (quella che lavora sul bilanciere) invertita con la guarnizione e non il mio GF45i, ho letto solo ora il post di longiano. Così oggi in 2 ore al campo di volo non sono riuscito a farne partire ne anche uno. per la serie " fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo" seguiranno notizie.....ciao
__________________ www.gal-laverda.com |
13 agosto 11, 23:54 | #57 (permalink) Top |
User |
Vedi se ti può aiutare ulteriormente questo http://wem.walbro.com/distributors/s...s/WTseries.pdf saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
14 agosto 11, 00:13 | #58 (permalink) Top |
User |
Forse qui http://wem.walbro.com/distributors/s...viceManual.pdf è più chiaro e si capisce meglio perchè ti dicevo che serve un pò di esperienza quando si decide di revisionare un carburatore e che è meglio smontare tutto per fare una revisione e taratura del carburatore con la sicurezza che tutto funzioni perfettamente. Saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione motore a benzina! | albertozziangelo | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 02 settembre 12 18:36 |
Anticipo e carburazione su benzina | ste68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 30 maggio 11 22:52 |
INSTALLAZIONE CENTRALINA MOTORE 45cc BENZINA | marte86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 11 aprile 09 12:07 |
Aiuto Inferno ST problemi carburazione | igmago | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 agosto 06 20:02 |