25 maggio 11, 10:00 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Asp Fs-91 Ar
Ho fatto ieri pomeriggio la prima sessione di rodaggio dell'ASP FS-91 AR, 15-20 minuti a 1/4 di gas grassoccio con mix alcool 80%, synt 18%, ricino 2% e sono rimasto molto soddisfatto. In vita mia ho avviato, rodato e regolato una moltitudine di motori, diversi ostici ma moltissimi generosi e docili, e il mio ASP sembra appartenere proprio a questi ultimi. Si avvia con uno sguardo Aspetterò per esprimere un ulteriore giudizio a rodaggio ultimato e dopo un po' di utilizzo in volo. Intanto, il buon giorno si vede dal mattino Ultima modifica di KKK-Nitro : 25 maggio 11 alle ore 10:05 |
25 maggio 11, 12:59 | #12 (permalink) Top |
User |
Salve, io ho un ASP 120 4 tempi e, dando per scontato che gli OS sono su un altro pianeta, il mio motore per il momento va benissimo, molto regolare e non mi hai mai dato noie però è anche vero che dipende dalle applicazioni che dovrai fare, se hai un modello tipo 3D o comunque molto performante, gli ASP non sono molto indicati, inoltre un ASP, Magnum e PH avranno una vita sicuramente minore degli OS perchè il materiale con cui è fatto un ASP è inferiore a quello di un OS.
|
Bookmarks |
| |