26 maggio 11, 15:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Haha, hai ragione. Valve. Che poi anche il Venturi sia li è un altro par di maniche.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
26 maggio 11, 19:13 | #22 (permalink) Top |
Guest
| Ridenti
Allora cari Signori avete nominato una persona a cui io sono sempre rimasto collegato con il cuore per la sua conoscenza, signorilità, il Sig Ridenti lo chiamerò quanto prima e' stato un caro amico di mio padre Vittorio Del Duca collaudatore della Fiat, proprio in quegli anni insieme a Zoen, scomparso pochi anni fa hanno passato dei bellissimi periodi insieme Oggi a 49 anni suonati ho un più grande desiderio di incontrare Il Sig Ridenti e stringergli la mano dopo una vita Io stesso purtroppo per lavoro come tecnico del suono abbandonai per anni questo hobby riprendendo da dove, poi scelsi di andare a vivere, nessuno pero' poteva dirmi che di li' a poco avrei perso tutto il lavoro di una vita, a causa di trenta secondi che scateranono l'inferno danneggiando quasi tutto quello che avevo, e distruggendo la nostra casa, da Agosto 2010 viviamo con la mia famiglia a Fiano Romano , sopratutto per il bambino, che ha il nome di suo nonno Vittorio, scomparso nel 1998 ma a L'Aquila non si poteva più stare Scusate se mi sono lasciato andare un po, ma volevo renderVi partecipi di una bella storia del passato quando portavo i pantaloni corti, per il resto si rifarà tutto o quasi..... |
25 giugno 11, 23:57 | #25 (permalink) Top |
Guest
| Di nuovo all'attacco!!
Allora cari signori ho messo in moto il G21 dopo oltre 40 anni e' partito come forse non mi sarei mai aspettato, ma il minimo, non mi sarei mai immaginato che lo tenesse come se il tempo si fosse fermato in quei tempi Vorrei sapere se ci fosse la possibilità di uno spillo St. ed un silenziatore per il G46 rv l'altro motore che vorrei fare ripartire sul modello che mio padre non fini mai Chiedo aiuto a tutti per risolvere tutto questo PS: ragazzi solo con la farfalla il rumore e assurdo! Ultima modifica di Roby62 : 25 giugno 11 alle ore 23:59 Motivo: Correzione |
27 giugno 11, 13:27 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
SUPER TIGRE SHORT NEEDLE VALVE G15/ROSSI/OPS | eBay SUPER TIGRE LONG NEEDLE VALVE G15 G51 /ROSSI/OPS | eBay In genere sono quasi tutti uguali, prova in qualche negozio di modellismo e al 99% lo trovi. In alternativa prova a contattare Riccardo Soncin di Pordenone, lui li realizza di persona e dovrebbe avere (e/o saperti indicare) qual'è quello giusto per te. Siccome ho perso i suoi riferimenti, puoi chiederli in MP ad un altro utente di questo forum, Nikarlo, a cui li ho forniti qualche tempo fà... Per il silenziatore devi provare a chiedere a Pellikano sempre su questo forum, o a Salvi Angeloni di cui non ho riferimenti. Prova anche a vedere sul sito di SAM2001, nella persona di Pino Càrbini, se riesce a metterti in contatto con qualcuno. Ha mooooooolte conoscenze in fatto di collezionisti! Ultima modifica di lucareds7 : 27 giugno 11 alle ore 13:31 | |
28 giugno 11, 09:05 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Se volete...
Se volete informazioni sui Supertigre le fonti più attendibili sono: Ninetto Ridenti Salvi Angeloni Pierangelo Quaglieri Ovviamente Leonardo Garofali, figlio di Sorino. Pezzi di ricambio Salvi Pierangelo Spilli Riccardo Soncin Comprare motori Salvi Pierangelo Cristiano (cioè io) Per i telefoni chiedete a me. Ciao Cg PS: lo sapete che questo weekend a Foligno ci sarà il 2°Raduno F3A Vintage? Ci sarà Pierangelo con la bancarella dei motori e... chissà che non troviate quello che andavate cercando?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
| |