Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 11, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Devo comperare per la miscela ma dove....

Mi serve una informazione mi fate un elenco di negozi di aeromodellismo devo comperare gli ingredienti per la miscela ce ne era uno dove ho acquistato un anno fà circa ma di cui non mi ricordocome si chiama,che non fa storie varie sulla spedizione di materiali altamente infammabili forse perchè non informa il corriere.Non mi va di far salire alle stelle alle stelle le spedizioni lo sò è un pò losco da dire ma tanto,mi ricordo solo che non è jonathan,ne flynow ne mattfly ne flymodel,un indizio è che tutti i modelli sul catalogo on-line sono affiancato ad una coccarda con i colori dell'italia al momento mi sfugge propio il nome chi lo conosce gli offro na birretta
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 21:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikarlo

Data registr.: 26-07-2006
Se cerchi "modellismo coccarda" su google ed è quello che penso io è in prima pagina...
nikarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 08:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pier64

Data registr.: 25-03-2010
E' forse questo?

LUBRIFICANTI
Vecchio 22 maggio 11, 21:16   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
...scusami da Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it oppure Rapicon miscele per modellismo dinamico radiocomandato il costo della spedizione è 7,90 per spedire QUALSIASI QUANTITA' di MISCELA CON REGOLARE
CORRIERE ADR
non mi sembrano prezzi alle stelle
ciao
L
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:39   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado70

Data registr.: 27-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Mi serve una informazione mi fate un elenco di negozi di aeromodellismo devo comperare gli ingredienti per la miscela ce ne era uno dove ho acquistato un anno fà circa ma di cui non mi ricordocome si chiama,che non fa storie varie sulla spedizione di materiali altamente infammabili forse perchè non informa il corriere.Non mi va di far salire alle stelle alle stelle le spedizioni lo sò è un pò losco da dire ma tanto,mi ricordo solo che non è jonathan,ne flynow ne mattfly ne flymodel,un indizio è che tutti i modelli sul catalogo on-line sono affiancato ad una coccarda con i colori dell'italia al momento mi sfugge propio il nome chi lo conosce gli offro na birretta
IL sito che usa una coccarda dell'italia per identificare il materiale disponibile è:Cmodels Italy;C Models Italy -: Home Page :-
Per la birra facciamo un'altra volta ci divide troppa strada.

ciao

Davide
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:56   #6 (permalink)  Top
User

Si esatto ha vinto un birretta pier64 è quello grazie.Si lo sò che jonathan per le spedizioni fa 7.9 è anche basso come prezzo però una volta avevo letto che non spediava materiali infiaamabili come miscele alcool e nitro se non con corrieri speciali come del resto si dovrebbe fare con i materiali altamente infiammabili e avevo visto i costi elevati cosi dirottai su C&Cmodels.
Vecchio 24 maggio 11, 02:30   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2006
Miscela per glow quindi?
crazy hi-fi car non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 14:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Si esatto ha vinto un birretta pier64 è quello grazie.Si lo sò che jonathan per le spedizioni fa 7.9 è anche basso come prezzo però una volta avevo letto che non spediava materiali infiaamabili come miscele alcool e nitro se non con corrieri speciali come del resto si dovrebbe fare con i materiali altamente infiammabili e avevo visto i costi elevati cosi dirottai su C&Cmodels.
Si, ERA così......ADESSO invece li spedisce a €7.90
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 15:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Confermo mi è arrivato oggi un pacco da Jonathan con dentro anche miscela, spedita a 7,90 ci mette solo 2/3 giorni in più.

Ciao
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 15:19   #10 (permalink)  Top
User

ok thanks per le dritte
Rispondi

Bookmarks