21 maggio 11, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Devo comperare per la miscela ma dove....
Mi serve una informazione mi fate un elenco di negozi di aeromodellismo devo comperare gli ingredienti per la miscela ce ne era uno dove ho acquistato un anno fà circa ma di cui non mi ricordocome si chiama,che non fa storie varie sulla spedizione di materiali altamente infammabili forse perchè non informa il corriere.Non mi va di far salire alle stelle alle stelle le spedizioni lo sò è un pò losco da dire ma tanto,mi ricordo solo che non è jonathan,ne flynow ne mattfly ne flymodel,un indizio è che tutti i modelli sul catalogo on-line sono affiancato ad una coccarda con i colori dell'italia al momento mi sfugge propio il nome chi lo conosce gli offro na birretta |
22 maggio 11, 21:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
...scusami da Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it oppure Rapicon miscele per modellismo dinamico radiocomandato il costo della spedizione è 7,90 per spedire QUALSIASI QUANTITA' di MISCELA CON REGOLARE CORRIERE ADR non mi sembrano prezzi alle stelle ciao L |
22 maggio 11, 21:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
Per la birra facciamo un'altra volta ci divide troppa strada. ciao Davide | |
22 maggio 11, 21:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Si esatto ha vinto un birretta pier64 è quello grazie.Si lo sò che jonathan per le spedizioni fa 7.9 è anche basso come prezzo però una volta avevo letto che non spediava materiali infiaamabili come miscele alcool e nitro se non con corrieri speciali come del resto si dovrebbe fare con i materiali altamente infiammabili e avevo visto i costi elevati cosi dirottai su C&Cmodels.
|
24 maggio 11, 14:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |