05 maggio 11, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User | Irvine 20...che ci fo?
Buonasera a tutti, mi trovo per le mani il suddetto motore che nonostante gli anni e le ammaccature (solo d'estetica) ha ancora una compressione perfetta e gira davvero forte (per i miei standard). Dunque mi rivolgo a voi, esiste al giorno d'oggi un modello in grado di accogliere un motore simile, visto che ormai per i piccoli si fa tutto in elapor o quasi? Grazie a chiunque contribuirà, buona serata. |
05 maggio 11, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Al giorno d'oggi, a parte forse qualche trainer e qualche kit tipo Oscar Olympic, credo sia rimasto poco. Se tagliar balsa non ti spaventa però....questi sono tre classici di tre grandi nomi del periodo del tuo motore...che naturalmente ci starà molto comodo a bordo di uno qualsiasi...
__________________ FAI 7635 Ultima modifica di Renato Privitera : 07 maggio 11 alle ore 02:33 |
05 maggio 11, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User | Creature rare ormai! Nel mio G.A. ce ne sono diversi, uno addirittura si è costruito da disegno il mitico Fokker DR-1 , che lavoro! Io l'unica cosa che ho veramente costruito è stato anni fa un ala alta da 170 di a.a. (che vola benissimo ancora adesso) al corso organizzato dal gruppo a cui appartengo, ma senza l'aiuto di tutti i modellisti "navigati" non avrei saputo nemmeno da dove iniziare |
06 maggio 11, 00:19 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
guarda se quello è un .20 io ho un cap 232 arf che è un amore... io ho messo un 25 ma è troppo, ho fatto un pylon non un acrobatico @renato: scrocco il primo disegno per un .21 che ho comprato
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
06 maggio 11, 00:24 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |