06 maggio 11, 13:11 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho trovato anche questo modello che mi sembra valido GreatPlanes COMBAT SPITFIRE ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ne pensate? Sarà un po' nervosetto suppongo |
11 maggio 11, 13:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
Lo spitfire non l'ho mai provato, della stessa serie ho il corsair motorizzato con un os la 25, e devo dire che è un missile, molto reattivo e piuttosto impegnativo(almeno per i miei pollici). E' pur vero che un 25 è anche troppo forse, ma con 90 cm di AA e 1,3kg in odv, le premesse per un modelletto bello nervoso ci sono tutte
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
12 maggio 11, 10:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
Il corsair è senza carrello(credo anche il mustang), per il lancio non mi mai dato particolari problemi, con l'os 25 melo strappa di mano, devi solo stare pronto a correggere la virata, una volta che ha preso velocità fila dritto come un treno. I servi sono messi in una posizione del cavolo, al primo volo in atterraggio ne subito decapitato uno, ho modificato la posizione spostandoli sul dorso alare, esteticamente è più brutto, ma almeno non rompi un servo ad ogni atterraggio
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
Bookmarks |
| |