|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 maggio 11, 22:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Anche noi abbiamo risolto dando una piccola passata di carta abrasiva alo spillo, pero' non lo ho detto perchè non volevo creare confusione, visto che è un lavoro non tanto semplice. I PH li prendo dal venditore austriaco, pero' aspetto le offerte che ogni tanto mette nel suo sito.Non mi piace fare publicita gratuita, il venditore penso che lo conoscono tutti, inizia con Li....... Per le candele non ho mai provato le ASP, le provero.
__________________ |
08 maggio 11, 02:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Il rivenditore austriaco di nome Li? Parlando di motri cinesi mi verrebbe da pensare a Lin (Piao) ma credo che il tizio si occupasse d'altro....o si occupi? Essendo sparito il cosiddetto "culto della personalità" molto in voga in tutti i paesi in cui é andato per la maggiorein il cosidetto comunismo, pur essendo esso ancora sopravissuto (formalmente ma sempre meno nella sostanza...per fortuna) in Cina si fa fatica a capire chi sia il beneamato attuale "padre della patria".... | |
08 maggio 11, 03:15 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trovato....Li...ndinger....stessi prezzi dei rivenditori italiani dei Planet Hobby o forse un pochino più cari..... | |
08 maggio 11, 13:00 | #25 (permalink) Top |
|
Bravo! proprio quello. Ogni tanto fa offerte interessanti, il PH 46 2t lo ho preso con 50 compreso spedizione, meno del 50 SK preso dal cinesino. Addirittura ho preso il 70 PH 4t con 109 comprensivo di spedizione. Molte volte questo incide molto sul prezzo finale. ciao
__________________ |
08 maggio 11, 13:19 | #26 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, anche stamani messo misccela, acceso modello e volato senza toccare niente! sono due mesi che volo senza registrare la carburazione, sempre perfetto, questo mi passava anche con OS; mentre SK era un po piu' noioso. ciao
__________________ |
09 maggio 11, 12:08 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto questo credo che se al posto di PH avessi acquistato uno degli altri motori Sanye avresti avuto identica soddisfazione nell'usarli....o no? Credo che capiti a tutti di avere qualche preferenza anche solo in base alòla propria esperienza personale altrimenti tutti comprerebbero sempre e solo le stesse cose.... Io ho comprato tutti (o quasi) i Sanye due tempi coi diversi marchi (PH escluso) ma se dovessi dare una prefernza ad un marchio rispetto ad un altro sarei indeciso fra ASP e Magnum....mentre mi acchiappa meno SC visto che i primi motori acquistati quasi 20 anni di provenienza Sanye erano proprio gli SC ed allora erano appena appena decenti non solo come prestazioni ma anche come materiali.... | |
09 maggio 11, 22:31 | #28 (permalink) Top |
|
io ho il 4 tempi Ph e due amici hanno Gli ASP, per me sono uguali e funzionano allo stesso modo, cambia solo la scritta. Quindi penso che i vari marchi dello stesso produttore siano tutti buoni. Ciao
__________________ |
20 gennaio 12, 17:36 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
il difetto di cui parlava Temporizzatore riguardavano le spente al minimo... ma non ha specificato se si parlava di spenta tenuta del minimo o di spenta nel passaggio minimo-massimo... precisato questo, la tua soluzione della leggerissima passata con la carta abrasiva è sicuramente ottima per migliorare lo scorrimento del tamburo, che comunque avverrebbe ugualmente comportando solo uno sforzo maggiore da parte del servo... ma non capisco come questo possa aiutare la carburazione... c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
Bookmarks |
| |