02 maggio 11, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User | MOTORE CRRC Pro GP26R 26CC
Ciao a tutti, fino ad oggi ho volato con motori elettrici ma vorrei vincere la mia reticenza e acquistare il primo motore a benzina. Premetto che non ho una grande esperienza sullo scoppio ma ho già posseduto motori glow. Al campo comunque ci sono gli specialisti. Vorrei aver un parere sul motore del titolo (CRRC Pro GP26R 26CC) ho sentito opinioni discordanti e mi piacerebbe avere l'opinione di un pubblico più vasto. grazie
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
03 maggio 11, 03:09 | #2 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
...e continuerai a sentire pareri discordanti, essendo una marca un po' infame che ne ha scontentati tanti, ma non tutti. Tra l'altro il CRRC 26 è un "piston port", come valvola di ammissione nel carter. Il peggior tipo, il meno performante ma il più economico alla produzione. Riconosci questa caratteristica in tutti i motori col carburatore collegato al cilindro invece che al carter: evitali, nel 2011 c'è di meglio. Spendi piuttosto due euro in più ma almeno spendili bene.
|
03 maggio 11, 10:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre che su ebay ho visto che viene proposto anche dal sito GP26R - Piccole Ali che commercializza aerei forse non proprio leggerissimi ma molto belli e di sicuro impatto visivo. Ho acquistato un war bird classe 46 che intendo fare elettrico ma, nei prossimi mesi, vorrei passare a modelli piu' grossi con motori a benzina. Il concetto "chi piu' spende meno spende" e' sempre valido ma fino ad oggi con la componentistica elettrica acquistata in Cina non ho mai avuto problemi e quindi per questo chiedo parere sui motori a scoppio. Non ho timore di sperimentare, riportando poi anche l'esperienza sul forum come patrimonio x gli altri, ma partire avendo gia' impressioni incoraggianti non sarebbe male
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
03 maggio 11, 11:12 | #5 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Bilancio personale motori cinesi a benzina: 3 ottimi e 2 cessi. I cessi erano di generazione precedente, uno era proprio un CRRCPRO. | |
03 maggio 11, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io nel frattempo lo equipaggio con un elettrico, batteria a 8 celle ed elica 18x10. Poi, vorrei equipaggiarlo con scoppio.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conoscete il motore Crrc Pro Gf 45i | filo77 | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 21 gennaio 11 20:52 |
motore crrc 45cc | lucio69 | Compro | 2 | 10 novembre 10 23:23 |
motore benzia GP26R | bexwiller | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 30 giugno 10 10:01 |
after run per motore 26cc | luchino85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 23 settembre 09 21:52 |
carburazione motore crrc 45i | F.LUCA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 24 luglio 09 05:08 |