02 maggio 11, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
| Scarico per 4T OS 110 @. Alternative?
Ciao a tutti. Lo scarico della serie alpha della OS ha in dotazione un raccordo rettilineo tutto filettato. Cercavo un raccordo curvo tipo OS surpass serie precedente che si possa adattare alla filettatura M12 dello scarico del 110 alpha. Sia sul sito OS che Tower Hobbies non sono riuscito a capire per bene che filettatura ha il raccordo per gli attuali 120 (che non sono della serie Alpha), nè sul mio campo c'è qualcuno che abbia questo motore per fare una prova pratica. Qualcuno mi può aiutare a capire se gli scarichi della serie 120 NON-alpha ha una filettatura M12? Grazie |
02 maggio 11, 11:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo motore non lo conosco ma se hai un amico meccanico fatti misurare col contafiletti il passo preciso e col calibro il diametro preciso dopo di che puoi adattare tutti i collettori che vuoi, curvati, dritti, a esse, ecc | |
02 maggio 11, 21:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se non c'è non è un dramma non è difficile fare un collettore io ne ho fatto 3 grazie ad un tornietto che mi permette di fare le filettature per tutti i passi sia metrici che in pollici | |
Bookmarks |
| |