30 aprile 11, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| nuovo olio per motori 50 cc benzina
ciao ragazzi, ho appena finito la latta dell olio castrol, oggi sono andato dal benzinaio e mentre compravo la v power gli ho chiesto un olio molto buono e sintetico me ne ha dato uno, garantendomi che va molto bene, dietro leggo semi-sintetico alte prestazioni.. sul dle 55 con il castrol mai avuto problemi, olio al 2.5 % ora sto aspettando un mintor, e spero che l olio in questione vada bene... la marca è oleoblitz OLEOBLITZ |
30 aprile 11, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Io quell'olio non lo conosco mai sentito ma se vuoi un buon olio perchè non lo comperi da un autoricambi o in un negozio di quelli speciallizzati per giardinaggio o che vendono materiali per motorini o moto?Non è meglio per me vai più sul sicuro prendendo i soliti castrol tts mobil1 ecc ecc. |
30 aprile 11, 19:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Vpower sui motori da aeromodellismo ??....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 aprile 11, 21:27 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
benzina qualsiasi ed olio sintetico "nonsoche" da 9 euro al litro, perfetto!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
30 aprile 11, 21:42 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Motul gran prix kart 2t sintetico.... altro prodotto di alta qualità...K111 Syneco Syneco S.p.A. - Prodotti - Lubrificanti & Additivi |
30 aprile 11, 22:17 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io uso l'olio semisintetico da scooter che trovo in offerta su tutti i motori, eccetto che sull'MVVS per il quale il produttore indica un olio che ecceda le specifiche JASO FC. | |
Bookmarks |
| |