28 aprile 11, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
| Quesito della Susy: che motore è?
ciao a tutti Anni fà mi regalarono questo motore. dovrebbe essere circa 30cc è un prodotto italiano (c'è la scritta in rilevo Made in Italy) e se non ricordo male dalle parti del veneto. Se non sbaglio ha la particolarità di avere i cuscinetti a rulli e non a sfera. lo provai con eliche classe 30cc ma mai in volo... sapete dirmi che marca/modello è? caratteristiche.... ciao Sandrino |
29 aprile 11, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Atlas o TRD, presumo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 aprile 11, 11:52 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se non ricordo male entrambi venivano prodotti in zona Pordenone, almeno per uno ne sono sicuro. Con un Atlas 50 un caro amico partecipò in quegli anni ad un paio di capionati italiani riproduzioni maxi montato su di un maxi PC7.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 aprile 11, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
29 aprile 11, 12:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
E' certamente un TRD Air 40 Glow Entro stasera ti faccio la scansione delle specifiche tecniche. Se vuoi ho anche l'esploso ricambi ( ad uso feticistico) che non troverai più in commercio. Magari chiedendo personalmente al Sig. Moro Sergio di Cordenons(PN)...se non ha smaltito tutto il materiale.... |
29 aprile 11, 12:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
mandamele pure via mail sandrino78 chiocciola gmail.com per i ricambi..se li trovo quando e se mi serviranno bene ...altrimenti lo appendo al muro! | |
29 aprile 11, 13:57 | #9 (permalink) Top |
| EsaTTooooo !!! La bambolina te la spedisco a casa ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |