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Vecchio 27 aprile 11, 14:09   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di brunart
 
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Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
e visto che io ho solo una scatola di legnetti, meglio vedere che risposta hanno dato in USA alla stessa domanda :

Sig Citabria
se non vuoi c'è anche un 604t per riproduzioni RCV60-SP
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 14:22   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di batt...man
 
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Ciao giamu....

io penso che il 91 4 tempi sia un tantino sovrapotenziato,
sicuramente non potrai mai volare a manetta...

poi dipende da quello che si vuole fare, nel senso che ho visto fare
il 3D con un Piper Cub!!

Credo che il modello sia indicato per un 70 OS oppure se non si vuole
spendere tanto, la scelta puo' cadere su un ASP che sono abbastanza regolari ed affidabili
oppure sui P.H. (che poi sono la stessa cosa)... questo per esempio:

Modellbau Lindinger Onlineshop

ciao.

...
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 16:16   #13 (permalink)  Top
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RCV60-SP (Piper J-3 Cub 120):


westonuk.co.uk
der-schweighofer.at
John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 17:20   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio


Ecco, infatti, pensa che questo Piper misura 231 cm. ap. al.
e lo danno per un motore da 110 a 120 4 tempi...
figurati il tuo Citabria da 170 cm., col 70 sarà una pacchia...!

.....
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 18:17   #15 (permalink)  Top
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Un 10cc o un 12cc 4t per un ala alta da 170cm è già sufficiente. Il 15cc 4t è troppo potente. Ricordati anche che hai una riproduzione. Considera quindi che deve avere un volo realistico!
alex80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 22:45   #16 (permalink)  Top
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consiglio motore

ok ragazzi credo che mi orienterò per un 70,come da consiglio voglio realizzare un volo realistico,come da qualsiasi riproduzione del resto.Grazie e a presto.
giamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 01:16   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giamu Visualizza messaggio
ok ragazzi credo che mi orienterò per un 70,come da consiglio voglio realizzare un volo realistico
Tu non hai idea delle dimensioni di un 70 4T, vero?
L'RCV60-SP è forse troppo "esoterico", oppure troppo "costoso"?


Citabria - Model Airplane - SIG Mfg. Co., Inc.

Citazione:
Recommended Engines
2-Stroke: .35 - .50 cu in (5.7 - 8.2 cc)
4-Stroke: .45 - .61 cu in (7.4 - 10 cc)
I) Esempio di installazione (Magnum XL-52AR FS): Magnum 52 4T - Sig Citabria



II) Esempio di installazione: RCV58-CD - Sig Citabria

John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 01:34   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di re UoA
 
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Talking Motorizzazione Citabria

..ciao se posso darti un consiglio,avevo anche il lo stesso modello citabria da 1,70 circa avevo impiegato un os 70 surpas 2 ed era anche troppo,cioè il motore era più che sufficente,è chiaro che essendo un ala alta più potenza ha più tende a cabrare quando si incrementeno i giri del motore.. quindi il mio consiglio è di evitare di metterci sotto un bel 15 cc,nel caso decidessi di scegliere questa opzione conviene smontare il cabra e picchia non credo serva più!! ciao bello!


UUUOOOAAA...
re UoA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 01:55   #19 (permalink)  Top
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Messaggi: 78
consiglio motore

Credo che la morte sua sia un ASP 61 4 tempi, dal cinese .....pochi dollar
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 09:05   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Credo che la morte sua sia un ASP 61 4 tempi, dal cinese .....pochi dollar
Sì, credo anche io..
alex80 non è collegato   Rispondi citando
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