27 aprile 11, 04:10 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 aprile 11, 08:57 | #14 (permalink) Top |
User | questo non lo so io non tratto quei marchi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 aprile 11, 12:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
|
Salve a tutti,magari la mia domanda non sara' inerente alla discussione precedente....ma mi sembra il luogo piu' adatto: fino ad oggi ho alimentato servi ed rx con lipo da 2100 1c e relativo bec,mentre la centralina l'alimento con un nimh da 6v. avendo il BEC due uscite per alimentare due dispositivi,posso alimentare servi,rx e centralina con un unica batteria? la lipo da 2100 2s 1c? premetto che i servi sono 5 std digitali mg e dopo 4voli e un mese di fermo non trovo per nulla scarica la lipo. stessa cosa per la nimh....gli assorbimenti sono proprio bassi. il BEC l'ho preso da giantcod ed ha due uscite. grazie anticipatamente
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
27 aprile 11, 13:06 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
mai visto un UBEC con due uscite indipendenti, visti solo con uscita su connettore sdoppiato per suddividere il carico su due spinette, ma di fatto trattasi di una singola uscita. Sicuro che il tuo abbia due uscite indipendenti e disaccoppiate??
|
27 aprile 11, 13:08 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 aprile 11, 13:18 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
la centralina e' quella del dle30
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
27 aprile 11, 13:23 | #19 (permalink) Top |
Guest
| di quello stesso UBEC (lo stesso ma marchiato TURNIGY) ne ho 6 (sei). Ti confermo che ha una sola uscita, sdoppiata su 2 spinette. D'altra parte basta vedere che dal regolatore escono un solo + e un solo -. Assolutamente non utilizzarlo per alimentare contemporaneamente ricevente e centralina, mantieni le circuiterie separate e ben lontane. |
27 aprile 11, 14:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2005
| Citazione:
Visto che sei un grande conoscitore di mfmodel mi dici quale motore secondo te usa nuna centralina che supporta 6,6v, perche nelle caratteristiche MT35 o SV26 danno tutti 4,8 6,0v???? Visto che ci sei qual'e' il migliore tra i due. Mario | |
Bookmarks |
| |