![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
| piccolo aiuto
Salve a tutti, ho da poco un OS 200 4T e ho un grande difficoltà ad avviarlo è molto compresso, ed non c'è avviatore che lo faccia girare, con le mani non mi fido. volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se lo ha risolto.tengo a precisare che il motore è a testa in su. grazie per il vostro tempo. gigi 60 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| avviamento
A mano faccio girare indietro l' elica fino a quando sento che inizia la compressione, faccio girare l' avviatore e poi vado deciso contro l' ogiva. Se dovesse scivolare il tampone in silicone dell' avviatore do' un colpetto all' elica e di solito parte, questo sia sui 2 che 4 t. Provate questo sistema, mai avuto problemi anche su 100 cc. a due cilindri. Saluti da Alvise.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Ma ti sei alzato prestino o hai tirato tardi da ieri sera? ![]() Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
| Piccolo aiuto
Grazie ragazzi per l'aiuto, ma per caso ho scoperto che l'OS 200 con pompa ha un piccolo sistema di decompressore! mi spiego: se mettete il motore al minimo( farfalla chiusa)vedrete che l'avviatore lo fa girare tranquillamente, dopodichè alzate il minimo con il trim di 3-4 tacchee vedrete che il motore parte anche con le mani... grazie ancora da GIGI 60
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piccolo aiuto | lositeamrace | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 01 marzo 10 16:40 |
un piccolo aiuto x me ! | Mejzlik 28-10 | Aeromodellismo | 3 | 15 novembre 09 15:44 |
piccolo aiuto | Tifone | Aeromodellismo Principianti | 5 | 10 settembre 09 21:47 |
Piccolo aiuto | Kuntz87 | Circuiti Elettronici | 4 | 25 gennaio 07 23:05 |
Df 22e piccolo aiuto | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 gennaio 07 16:54 |