Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 15:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lucac80 Visualizza messaggio
Vi ringrazio. Adesso vedro' se correre rischi o stare un po' piu' sul sicuro.Riferito a flyale76:Non trovo sul sito di mfmodel il motore da te indicato c'e' se non sbaglio un sv55, e'ì la stessa cosa?
No non è lo stesso motore; contattali via mail chiedendo informazioni per L'MFE56.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 22:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Motore MF 56

Citazione:
Originalmente inviato da lucac80 Visualizza messaggio
Vi ringrazio. Adesso vedro' se correre rischi o stare un po' piu' sul sicuro.Riferito a flyale76:Non trovo sul sito di mfmodel il motore da te indicato c'e' se non sbaglio un sv55, e'ì la stessa cosa?
Ciao sul sito non si vedono lo devono aggiornare ma i motori esistono vai sul mfmodel alla voce contatti cè il numero di cell li contatti e senti cosa ti dicono i prezzi si aggirano come i vari dle dla ecc sono persone affidabili,garantito
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 07:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Sono molto dello stesso parere; con la Cina si fanno ottimi affari, inteso come risparmio, se tutto va bene...sennò sono gran esperimenti ed incazzature. O conosci già quello che compri, sennò è una sorta di sfida personale (l'ho fatto e lo faccio anch'io).
Visto che l'utente chiede prima di acquistare ( diverso da molti che comprano e poi chiedono pareri ), da ad'intendere che non voglia imbattersi in brutte sorprese; quindi o compri un motore già noto (DLE 55), e lo compri dove costa meno; oppure compri in Italia un prodotto equivalente.
L'MFE suggerito è un ottimo concorrente, sia come prezzo, sia come prestazioni (azzarderei anche meglio).
L'affidabilità non può essere ancora stimata essendo uscito da poco, ma se ti fidi di un parere personale.....non ha nulla da temere nei confronti dei suoi simili.
Giusto Biplano!
Io stesso ho acquistato (a suo tempo) due motori DL/DLEin cina .......e i motori non mi hanno mai dato problemi per fortuna.il risparmio c'è stato e non indifferente.
Ma........non a tutti và così purtroppo......anzi.aggiungo inoltre che anche comprando in italia può succedere che comprando i motori cinesi....hai un assistenza aprossimativa,e scadente(successo ad un utente del forum che conosco di prima persona,ed inoltre....gli viene detto..........."mi spiace....non ho i ricambi")
Altri venditori a tal riguardo invece sono più seri e rimediano,porto un esempio......utente toio,con un dl30 acquistato da Mattfly.......il quale può solo confermare quanto cito, che ha ovviato agli inconvenienti presenti sul motore
Altra valida alternativa....L'MFE56....motore validissimo(che stiamo"stressando"e con un assistenza molto seria ,Leggiti il thread: "http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/209135-mfe56-news.html
Buona Pasqua a tutti.....e volate se potete
Vecchio 24 aprile 11, 17:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Motore MFE 56

Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao sul sito non si vedono lo devono aggiornare ma i motori esistono vai sul mfmodel alla voce contatti cè il numero di cell li contatti e senti cosa ti dicono i prezzi si aggirano come i vari dle dla ecc sono persone affidabili,garantito
Alessio
Ciao se guardi adesso sono visibili ecco il link http://www.mfmodel.com/index.php?pag...emart&Itemid=7
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 18, 22:22   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narvin

Data registr.: 31-03-2007
Ciao, forse e' tardi, io ho un DLA 56 e con una 23x8 con olio al 2,25 gira a 6900. L'ho montato sul mio Yak 54 da 8 kg poco piu' e ne sono molto entusiasto. lo consiglio. Ciao
Narvin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks