Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 11, 10:10   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Rumore e Mintor33

Ciao io penso che un canister faccia molto meno rumore del barilotto in dotazione io non gli ho mai misurati anche se al mio campo ne sono provvisti, comunque la legge cè e dice di no superere i 94db quindi in quei campi dove il rumore può creare problemi è una cosa da tenere conto.Tornado alla disscussione iniziale si parlava del nuovo mintor33cc del prezzo e delle prestazioni io sono sicuro che andrà bene, non penso che la mintor metta in vendita un motore che da problemi (anche perchè avranno fatto dei test) o quantaltro tutti noi se fosse il nostro prodotto di azienda ci avremo tenuto ad avere un prodotto buono quindi non fasciamoci la testa prima di averla rotta.Considerazine personale non penso che un prodotto italiano si inferiore o uguale ad un cinese quindi che ben vengano prodotti italiani a buon mercato anche io ho un due cinesi dle55 mt35 ma se potevo e parlo di prezzi avrei pereso sicuramente un prodotto italiano sicuro delle prestazioni e della qualità.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 11, 23:17   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Mintor 33cc......
che spettacolo , oggi ad Ozzano li abbiamo visti ed ovviamente il motore è un 'opera d'arte...
come potevamo passare indifferenti ????
Io ed un amico non siamo stati capaci di andarcene senza prenderne uno a testa... unica cosa , la consegna fra 10 giorni perchè quelli che aveva lì erano tutti prenotati...
ora dovro' pure comprarmi un modello adatto , ma giuro , non potevo lasciarlo la'...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 19:42   #43 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
Mintor 33cc......
che spettacolo , oggi ad Ozzano li abbiamo visti ed ovviamente il motore è un 'opera d'arte...
come potevamo passare indifferenti ????
Io ed un amico non siamo stati capaci di andarcene senza prenderne uno a testa... unica cosa , la consegna fra 10 giorni perchè quelli che aveva lì erano tutti prenotati...
ora dovro' pure comprarmi un modello adatto , ma giuro , non potevo lasciarlo la'...
ti capisco ! ...ora serve un 140
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 20:08   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ti capisco ! ...ora serve un 140
se prendo il nuovo andro' sicuramente da Riccardo mattfly a prendere un 190cm AA circa visto che il modello con barilotto supera i 7500 giri con un 19x8... Ma sinceramente non so' che modello prendere.. lo yak55 , 54 , l'mx2 li ho e lo sbach l'ho avuto, quindi credo che resti solo l' MXsr..
a breve mi decidero'...
il sukhoi 140 sarebbe perfetto, ma secondo me costa troppo e quindi sarebbe solo da valutare un 'usato nudo...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 20:47   #45 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
se prendo il nuovo andro' sicuramente da Riccardo mattfly a prendere un 190cm AA circa visto che il modello con barilotto supera i 7500 giri con un 19x8... Ma sinceramente non so' che modello prendere.. lo yak55 , 54 , l'mx2 li ho e lo sbach l'ho avuto, quindi credo che resti solo l' MXsr..
a breve mi decidero'...
il sukhoi 140 sarebbe perfetto, ma secondo me costa troppo e quindi sarebbe solo da valutare un 'usato nudo...
è vero costa caro.....ma vola uno spettacolo....( elettrico ) a scoppio non l'ho mai provato ma non credo che soffra gli scoppi
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 20:58   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Peccato che Silvestri, non si orienta con la stessa politica dei prezzi della Mintor.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 20:58   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
se prendo il nuovo andro' sicuramente da Riccardo mattfly a prendere un 190cm AA circa visto che il modello con barilotto supera i 7500 giri con un 19x8... Ma sinceramente non so' che modello prendere.. lo yak55 , 54 , l'mx2 li ho e lo sbach l'ho avuto, quindi credo che resti solo l' MXsr..
a breve mi decidero'...
il sukhoi 140 sarebbe perfetto, ma secondo me costa troppo e quindi sarebbe solo da valutare un 'usato nudo...


hai un mp, ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:03   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Il Su 140 Sebart che possiedo motorizzato Yamada 160 è perfetto per quel motore, basta mettere i rinforzini consigliati sa Silvestri compresi nel kit. Il 37cc era anche troppo per 5 kg di modello, lo ha un mio amico e lo strappava letteralmente da terra. Appena esce il 38cc a carburatore posteriore, se è vero che deve uscire, lo prendo per un vecchio ultimate della sebino model da 7kg di peso (con moki 180 e risonanza), che riposa da pensionato nel mio laboratorio da oltre un anno, ormai quel motore è stanco e un benzina sarebbe l'ideale. Così si fa compagnia col mio mintor 55cc.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:15   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Un mio amico, che oggi si è fatto una chiaccherata con Sig. Magni mi ha detto che sta preparando un 22cc per modelli intermedi. Ci sarà da divertirsi
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 09:24   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Mintor 38

Ciao il mintor 38 esiste già io ho fatto le foto ad ozzano uscirà tra qualche mese perchè stanno facendo ancora di test, il prezzo completo di tutto 314€!!! Ho parlato con Claudio una brava persona e con il fratello, che motori appana posso posto le foto.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3M Mintor 37 martysolid Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 19 febbraio 09 19:58
MINTOR 110 benzina bragante Aeromodellismo Volo 3D 18 05 marzo 07 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002