18 aprile 11, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| MXS-R della MFMODEL
Ragazzi!!!, ho appena assemblato e provato lo stupendo MXS-R della MFMODEL (Benvenuto in mfmodel!) veramente bellissimo!!! Ottima fattura, assemblaggio perfetto, cerniere cilindriche già montate, squadrette in vetronite, e maggiorate, uniball di ottima fattura, carrello in carbonio (!!) e alloggiamento del canister. Un modello veramente bellissimo. Ho installato il motore SV 32cc (sempre distribuito dalla MFMODEL) con canister, e va come un razzo, regolare e potente! Vi posto le foto appena aperta la scatola di montaggio, e poi vi manderò le foto del modello finito!!! Ciao a tutti!! Alex
__________________ ..si è sempre constatato che una mente creativa sopravvive a qualunque tipo di educazione.. |
18 aprile 11, 20:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Modello
Ciao complimenti per il modello ma vorrei sapere più info tipo a.a., lung. fuso ,peso, baionette carb. o all. e se posso sapere quanto ti è costato(modello e spedizioni) grazie mille aspetterò altre foto Alessio |
19 aprile 11, 02:45 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
le dimensioni sono queste: Apertura Alare 1915 mm Lunghezza 1800 mm peso in ODV circa 5 kg la baionetta è in fibra, ma per il prezzo devi contattare la MFMODEL, perchè mi hanno ritirato in permuta un motore usato, per cui non ho il prezzo definitivo, che comunque dovrebbe aggirarsi sui 350 euro. Posto anche le foto del motore con canister... veramente fantastico il 32cc della SV...una vera bomba!
__________________ ..si è sempre constatato che una mente creativa sopravvive a qualunque tipo di educazione.. | |
19 aprile 11, 10:13 | #5 (permalink) Top |
| no..no.. ci sono! sono 4 pezzi di gomma inseriti sull'ordinata che regge il canister. li ho protetti dal calore con del nastro di alluminio..
__________________ ..si è sempre constatato che una mente creativa sopravvive a qualunque tipo di educazione.. |
Bookmarks |
| |