16 aprile 11, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: salerno
| motori 4 tempi ASP pregi e difetti
vorrei sapere da chi come me usa motori ASP 4tempi come si trova e se sono affidabili nel tempo. io li ho comprati da poco tempo ed all'inizio con la miscela comprata ho avuto seri problemi di minimo. poi adesso con la miscela casereccia dove so bene cosa metto la musica è completamente cambiata. accetto consigli e gradirei sapere le esperienze di altri. ciao |
17 aprile 11, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Tony, per esperienza personale posso dirti che ci sono già diversi topic che parlano dei motori asp e affrontano in maniera dettagliata molte delle loro caratteristiche. Li ho letti e riletti tante volte perché interessano anche a me. Però se cerchi asp il motore del forum non ti dà risultati. Prova con "magnum" e "sanye" Che cilindrate hai preso? |
17 aprile 11, 19:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho comprato 4 motori ASP 2 .70 e 2 .91 per la verita dopo i primi approcci problematici, causa miscela, vanno abbastanza bene. La carburazione va sempre rivista ma per il resto vanno piuttosto regolari anche al minimo insomma rapporto qualita prezzo è per me adesso molto valido. lo spirito della richiesta on line è di sapere altri che li usano da tempo come si trovano, se i motori conservano la regolarità e la compressione, insomma saperne di piu. io li sto usando da poco tempo addirittura il secondo 90 non è ancora in uso ed adesso sto aspettando un 120 che a giorni mi dovrebbe arrivare ciao Antonio | |
17 aprile 11, 19:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Thunder Tiger invece non sono la stessa cosa. | |
17 aprile 11, 19:58 | #7 (permalink) Top |
User |
tony dove li hai presi i motori?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
17 aprile 11, 20:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Io ho avuto un 4t 70 ed alcuni due tempi....mi sono sempre trovato bene. Come abitudine faccio sempre alcuni pieni di rodaggio a terra....e non ho mai avuto problemi. Li prendevo da himodel (sito cinese), dove li ho trovati al prezzo minore in rete. Personalmente penso che i motori Os , il top come prestazioni indubbiamente , costino un pò troppo per chi come me è un aeromodellistia "della domenica" , poi ognuno la pensa come vuole. Saluti |
17 aprile 11, 20:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Just Engines Online Ltd Engine Spares Saluti | |
17 aprile 11, 20:11 | #10 (permalink) Top |
| Just Engines Home Page qua li trovi a prezzo disceto. niente dogana Feixiang RC Model Wholeseller Shop qua i prezzi sono un po meglio + dogana. comunque sul web li trovi a parecchie parti sia in europa che in cina la differenza sta nel prezzo e nella dogana. ciao |
Bookmarks |
| |