10 ottobre 12, 21:13 | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Aero-Naut è un importatore storico dei Saito e sul catalogo trovi specifiche e elenco ricambi di tutto il possibile immaginabile. Se poi scarichi dal sito il listino (solo dalla versione in tedesco) puoi verificare la disponibilità di quello che ti interessa confrontandolo col numero di catalogo. Nel 2011 avevano ancora pezzi per il 45 MKII ... Bibbia per i Saito dipendenti è Saito Engines Information Altra nota: credo che il peso del tuo "balocco" dipenda in gran parte dalla discendenza dall'FA80 che, oltretutto, condivide il carter col 91 ancora a catalogo. Ben più massiccio dell'attuale 62, che è una vera piuma ... pesa 80 grammi meno di un OS 46 AX.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
11 ottobre 12, 23:25 | #974 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| Buonasera a Lorsignori
Ecco due nuovi arrivi: Si tratta di FB su base OPS, rispettivamente 3,5 - 6,5 cc. Questo non è glow, ma è comunque un cimelio: Micron avia 5 cc
__________________ Never forget it. |
12 ottobre 12, 12:18 | #976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| Citazione:
La scheda tecnica riporta: Hp 0,38 a 13.000 giri.
__________________ Never forget it. | |
12 ottobre 12, 12:42 | #977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Citazione:
Pietro Muzio è un pò che manca dal forum; non avremo mica perso un'altra vivente enciclopedia?...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
12 ottobre 12, 12:43 | #978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.489
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
12 ottobre 12, 12:53 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
|
Meno male. Già con Privitera abbiamo perso un grande supporto...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
13 ottobre 12, 09:46 | #980 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Enya 46-4C I e II ... differenze
Possiedo un 46-4C II e vorrei sapere se qualcuno conosce quali siano le differenze con la versione I riscontrabili esternamente. Gli unici pezzi differenti sono la fusione anteriore, cuscinetti di banco e anello di ritenuta del cuscinetto anteriore. Le istruzioni del II riportano che le modifiche furono necessarie per garantire una maggiore robustezza. Mi chiedevo se qualcuno avesse la versione I e se potesse fotografarlo per confrontarlo con la mia II. Giusto per poterne riconoscere uno se mi capita l'occasione di poterlo acquistare.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 10:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 21:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 19:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 19:05 |