05 agosto 12, 09:05 | #912 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
E ti pareva... mi interessavano proprio perchè rappresentavano qualcosa di diverso dai soliti cinesi o giapponesi e soprattutto perchè erano "full made in England", così che con la loro musica avrebbero ricordato la lunga tradizione britannica in fatto di glow rc...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
07 agosto 12, 23:44 | #913 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
...con il caldo di questi giorni,non sapevo cosa fare dopo cena.... Ho "spippolato" il gioco valvole dei miei 4T... Lo so,era meglio farsi una birra....beh,l'ho bevuta bella fresca,mentre "ravanavo" sui bilanceri
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
08 agosto 12, 11:53 | #916 (permalink) Top | |
| Citazione:
.. E ciò è bene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
22 agosto 12, 00:03 | #917 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Consegnato stamattina da SDA un YS Yamada F120 Sc....dovrebbe essere un 20cc decisamente cattivello Peccato,che manchi lo scarico.... anche se ne ho trovato uno su eBay Usa... L'O.S. .91 Fs Surpass II,che è già un bel "motorello",è più compatto,rispetto a questo "bestiozzo"... Se qualcuno ha sottomano qualche risorsa web,dalla quale acquistare ricambi YS...ringrazio anticipatamente Mi sevirebbe un set guarnizioni,e giusto 2/3 cosucce,da tenere per pura scaramanzia...
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
22 agosto 12, 01:06 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
22 agosto 12, 09:08 | #920 (permalink) Top |
|
Ottimo, Paolone! Carlo, un caro amico del campo ha da parecchi anni uno Yamada 120; lui non supera il 10% di nitro. Mi diceva che le alte percentuali di nitro occorrono quando si montano eliche con passi "megagalattici"; lo Yamada ha un range di misure superiore agli altri. Certo, usandolo come fà Carlo non lo si sfrutta a fondo, ma lui lo prese più per averlo in collezione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |