27 novembre 11, 10:15 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Scrivo di quello che ho visto con i miei occhi, letto e sentito direttamente dagli interessati. Tutto il resto è........... gossip e molto spesso anche chiacchere non disinteressate. Saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
27 novembre 11, 20:35 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Eh eh eh... Maccaroni, tu m'hai provocato?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
27 novembre 11, 20:40 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
... e io me te magno!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
28 novembre 11, 02:40 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Questo motore è nato negli anni '70 e via via migliorato ha dominato in Europa per circa 15 anni. Arriva poi sempre un momento in cui il margine è finito e dovresti cambiare molte cose o come spesso ho già scritto fare un motore nuovo esattamente per quell'uso specifico. Nel settore scafi , del quale è sempre stato una derivazione, il 40 / 6,5 era stato sostituito dal 45 / 7,5 ed il rapporto vendite /mercato era 1 motore Pyl 40 contro 5 / 6 motori 45 / 7,5 marini "venduti" . Dico venduti perchè i marini lo erano al 95% mentre i Pylon con la "pubblicità" , "prestigio" , "passione" , " tradizione (il Trofeo OPS = un C.Europeo annuale ) " lo erano solo al 50% Poi Malina vendicchiava alcuni MVVS ed i tedeschi lo " JR Russo" AAC nel quale però moltissimi mettevano il ns. ABC Cam & Pist reputato migliore. Manfred Pick che lo aveva fatto produrre ( non più di 100 pezzi in un paio di anni dicevano ) aveva fatto fare le medesime misure per non correre rischi. Noi con il numero esagerato di ABC 40 venduti, rispetto alla media lo vedevamo bene e come è noto i ricambi rendono di più e li pagano. Fu preferibile investire nei Car , Off-Road , 4 T e nei Maxi 30 e 60cc. This is the true story ! Piero Muzio - FAI 241 |
04 dicembre 11, 17:27 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Stamattina visita alla borsa scambio,in quel di Rivoltella di Desenzano d.G. Oltre ad aver conosciuto personalmente il Pellikano/Giustozzi,ed avere passato quasi tutta la mattinata con lui,ho fatto un incotro "commovente".... Un bellissimo Webra Dynamix,nel suo imballo originale,e fatto apposta per il mio Webra .61 Speed....mi guardava ....come a dirmi "portami a casa"... Chiedo il prezzo,pago senza fiatare (25 Euro....) ed eccolo qui....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
04 dicembre 11, 17:32 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Il carburatore,montato sul mio .61 Speed.... Un confronto con il caburatore della serie precedente.... Per quanto riguarda la manifestazione,due parole per dire che mi è sembrata molto ben organizzata.Parecchia mercanzia...per lo più motori. Tanti da collezione,tanti da uso...prezzi nella norma,con qualche (logico) fuori mercato,ma per quelli,basta lasciarli dove sono
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
08 dicembre 11, 21:17 | #569 (permalink) Top |
Guest
| Perdona la curiosità, ma dalla forma mi sembra di capire che abbia una ghigliottina al posto del classico tamburo rotante... è corretto? purtroppo i carburatori R/C praticamente non li conosco, già meglio con quelli dei grossi motori a benzina che tanto somigliano a quelli della mia motosega e decespugliatore! posteresti qualche foto senza il coperchietto superiore? Thank you! |
Bookmarks |
| |