![]() | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #433 (permalink) Top |
|
Just delivered.... ![]() ![]() ![]() Ovviamente,dopo pranzo,verrà smontato,e messo a mollo....toglierò quell'obbrobrio di "pasta rossa",e raddrizzerò,in sede di rimontaggio,la testa...qui montata "storta" ![]() ![]() Complessivamente,e superficialmente,il motore sembra messo bene.... ![]() ![]() Vedremo poi l'interno. E' dotato,oltre che di scatola,anche di foglietto e mini risonanza nera,che al momento non ho fotografato. Ora scappo,devo preparare il "rancio" per la mia bimba..... ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Bel colpo, amico mio! ![]() Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Ciao da Chicco. p.s.: mi sa che sei stato contagiato | |
![]() | ![]() |
![]() | #436 (permalink) Top |
| ![]()
Motore ripulito....chissà che la prossima stagione,non lo monti su qualche "Pyloncino" col quale poi sfasciare il tutto..?? ![]() ![]() ![]() Mai guarito ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
![]() Non ho quell'estrattore ma probabilmente le ganasce flettono leggermente. Hai provato a stringere una fascetta di teflon da elettricista attorno ai braccetti in prossimità dei becchi? Oppure anche del comune fil di ferro da 0,5mm o giù di lì. Potendo poi dedicare un estrattore ai vecchi micromotori, si potrebbe praticare sui becchi un incavo circolare in modo che segua all'incirca il diametro del carter appena dietro il trascinatore, quando quest'ultimo si presenta liscio come avviene per molti dei vecchi ST. Saluti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #438 (permalink) Top |
|
Io ho un estrattore Usag art.462 L'avrò da almeno 20 anni,forse più.... ![]() ![]() ![]() Addirittura rimane in equilibrio..... ![]() E qui,su un OPS .40 ![]() Il corpo dell'estrattore,esclusa la vite,è di circa 8 cm
![]() | ![]() |
![]() | #439 (permalink) Top |
|
Non serve estrattore. Phon, tavoletta di compensato avio da 10 e basta. Scaldi il carter e il trascina elica poi dai dei colpi secchi sull'albero ed il gioco è fatto. Max 10 colpi e tutto esce. Garantito. PS Il phon faglielo sentire bene: è tutto li. Ciao. Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #440 (permalink) Top |
|
Per togliere il cuscinetto anteriore e quello di banco è lo stesso: calore e forza di inerzia. Niente resiste.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 10:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 21:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 19:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 19:05 |