14 ottobre 11, 20:12 | #351 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Quanto segue è stato postato su Elimodellismo ...ma l'argomento a quanto pare si ripresenta e si presta a pareri : Originalmente inviato da antonof non c'e piu' spazio per lo scoppio ora che le lipo sono calate di prezzo vistosamente Caro amico....se pensi che solo il prezzo sia deteminante per la scelta.....stai prendendo un abbaglio! L'elettrico "si sposa " solo con l'aliante...tutto il resto è tentativo di imitare una realtà ben diversa. Indubbio che abbia il merito di avvicinare in modo facilitato al ns. hobby molti nuovi adepti ....ma il massimo della soddisfazione sarà inevitabilmente prerogativa dello scoppio, per il quale evidentemente sono neccessarie più competenze e capacità che saranno però RIPAGATE! Giorgio |
14 ottobre 11, 21:02 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ECCHEFESSERIA vecchi nostalgici regressisti
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 14 ottobre 11 alle ore 21:05 | |
14 ottobre 11, 21:06 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
14 ottobre 11, 21:13 | #354 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
magari t'era sfuggita Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 ottobre 11, 21:20 | #355 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che poi qui ci sarebbe da parlare per un thread intero ma se vai a leggere quello sulle eliche vedrai che hanno già discusso sulla questione...
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
14 ottobre 11, 21:26 | #356 (permalink) Top |
| Non m'era sfuggita è che FINALMENTE ho ripreso il computer principale dopo che un fulmine me lo aveva "seccato" mentre ero a volare ad Aix en Provence. Quindi mi sfogo leggendo tutto il pregresso che mi sono perso. E vado piano, ovvio
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
14 ottobre 11, 22:46 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
|
Se posso aggiungere il mio piccolo contributo, forza glow!!!! Senza dire niente di nuovo a chi ha già decantato il perchè del glow, permettetemi di sottolineare la quasi identitica sensazione tra mettere in moto un glow (sopratutto un 4t), combattere se necessario per carburarlo, sporcarsi le mani e vederlo girare per poi pulirlo e controllare che tutto sia a posto e vedere la stessa cosa con un vero aereo. Ho la fortuna di abitare vicino a diverse aviosuperfici per ultraleggeri (Tecnam P92 e compagnia varia) e confesso come un bambino che quando passo qualche ora ad osservare tutte le procedure prima del decollo e il dopo atterraggio ed a sentire l'odore dei fumi di scarico e quel misto di olio e grasso che si respira dentro l'aviorimessa, beh che dire ...... è come sentire gli odori della mia piccola aviorimessa/officina. Con tutto il rispetto per gli elettricari, senza dimenticare che ho imparato a svolazzare prioprio con l'elettrico. Ferdinando |
14 ottobre 11, 22:49 | #358 (permalink) Top |
|
Il glow non ha bisogno di essere protetto. Probabilmente sparirà prima l'aeromodellismo del glow. Quindi problema risolto.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
14 ottobre 11, 22:54 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ...oddio,non siamo vicini di casa,ma nemmeno abitiamo agli antipodi Chissà se per la prossima stagione,non riesca a fartelo sentire su un Calypso appositamente modificato Ehhh...qui ci vorrebbe Giustozzi,o comunque qualche superesperto di Supertigre
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |