![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
si può chiudere grazie! ![]()
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Ma coooomeee! Proprio tu con l'avatar a forma di nitrometano lo dici?!? ![]() ![]() ![]()
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Vabbè! il mondo è bello perché e vario. Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
![]() per capire il senso della mia frase bisogna fare la fatica di leggere quello scritto da icarus64 e losisi ... ![]()
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Per Pellikano: leggevo nei tuoi interessanti post, del Veltro e del Sagittario. Sai, giorni addietro ho proposto a Luciano Tosti un servizio fotografico in entrambi i suoi laboratori. Magari lo pubblico nel forum. Trovo che sarebbe interessante far conoscere coloro che tanto hanno dato all'aeromodellismo da un quarantennio a questa parte. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
![]() Grande Luciano Tosti, lo sai che mi ha regalato una fusoliera del Sagitta? Cg
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
io credo che il glow 2t se non è morto morirà per una semplice comparazioni di pro e di contro fra le varie motorizzazioni. elettrico pro: rumore zero, sporco zero, prestazioni, leggerezza, ingombro. contro: costo sulle potenze importanti, assenza di suono realistico benzina pro: sporco: meno del glow, suono piu realistico, costo inferiore del carburante. contro : ingombro, inutilizzabilità su modelli piccoli. glow 2t pro: se ti piace è bello contro: sporca, fa un rumore irrealistico, pesa piu di un elettrico pari potenza/autonomia, costo carburante, rovina la vernice e rovina l'oracover e compagnia... glow 4t idem ma ha un rumore fantastico. quindi... salvo che qualcuno mi illumini con nuove lampadine la questione mi pare ovvia... oggi non esiste un motivo per usare un glow 2t.... a meno che non vi siate impuntati... ma li cè poco da discutere... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 10:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 21:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 19:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 19:05 |