Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 11, 06:53   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio
Fonte?
Fonte gli altri modellisti che raccontano sta storia qui. A te non risulta?
Ma non è che l'ho sentita una sola volta ma tante volte, sai?
Tipo che i Ticinesi vengono a volare in Italia.

In ogni caso ho un amico in CH e se ci vogliamo togliere per sempre questa soddisfazione di saperne qualcosa di più sull'argomento posso chiederglielo.

Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 07:01   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Io opterei per questo. Anzi, visto il declino del glow mi offro volontario per lo smaltimento di questo ignobile pezzo di alluminio

Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Prova con questo...

a scarico libero....
Icone allegate
il declino del glow-copiadist71.jpg  
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 07:02   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
PS: Come fate a mettere le immagini sulla casella del testo?
Io riesco solo a metterle in basso.
Grazie.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 07:20   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio
Fonte?
Non sono ancora riuscito a capire da fonte certa se è vero che in Svizzera è vietato o no l'uso del motore termico per uso aeromodellistico ma ho trovato queste leggi qua...
leggendole provo sempre meno fatica nel credere al divieto di usare i motori a scoppio per modellismo...

Sapevate ad esempio che in Svizzera per un uomo è vietato urinare in piedi e tirare l’acqua del gabinetto dopo le 22?

Il famoso fish pedicure è stato vietato in Svizzera. E' la prassi di rendere i piedi più belli con i pesci pulitori.

Nel cantone di Vaud, in Svizzera, un’automobilista è stata multata per infrazione grave perché aveva tenuto a lungo una distanza di appena cinque-dieci metri dall’auto che la precedeva in autostrada.

Dal 1955 in Svizzera vige il divieto di disputare corse di Formula 1 o analoghi tipi di corse automobilistiche.

In Svizzera è vietato lavare l'auto e stendere i panni di Domenica.

La Svizzera dice basta agli escursionisti nudi in giro per i monti.

Dopo l’incidente nucleare di Fukushima I, la televisione svizzerotedesca SRF non trasmetterà più gli episodi dei Simpson che trattano di sicurezza atomica.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 07:22   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Glie famo na foto e la postamo.
Poi vedemo!


Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
La donna la fai tu??

Ha pellikà... ho fatto volare il mio pylon con il 34 supertigre... na ciofeca, in settimana vado giù di fresa e allargo il muso per cacciarci dentro un rossi R453D con risonanza... nel frattempo a quel motorello che glie famo??


__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 08:39   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
La donna la fai tu??
forse non vi conoscete l'un l'altro.......ma io vi conosco tutti e due .....sareste una bella coppia....

ah, per rimare in tema: sono nato col glow ( 36 anni modellistici fa ) e morirò col glow ma, se nel frattempo c'è da accendere anche un altro tipo di motore...perchè no? purchè faccia brumm brumm
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 09:19   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Ciao Simoneeee Come stai???

è na vita che non ci si sente!!! tutto a posto??? Mitico anche tu qui a combattere per il glow!!!

Facciamo una cosa, questo sabato ci troviamo in campo neutro tutti a cavallo, glow vs lipo... così la facciamo finita!



se non và... guardatelo qui...
YouTube - El coragius

Pellikano appena lo tiro giù te lo fotografo!!!
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 11:31   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
[QUOTE=LESTAT;2562860]Ciao Simoneeee Come stai???

è na vita che non ci si sente!!! tutto a posto??? Mitico anche tu qui a combattere per il glow!!!

Facciamo una cosa, questo sabato ci troviamo in campo neutro tutti a cavallo, glow vs lipo... così la facciamo finita!
QUOTE]

ciao Davide,quà va abbastanza bene, a Mantova com'è?; c'è poco da combattere....è una battaglia vinta in partenza..................

scherzo eh, ( sennò mi saltano tutti addosso....e sto invecchiando, non ce la farei a reggerli...) sono stato sempre aperto alle novità............ma.......... l'elettrico proprio non riesco a farmelo piacere.........qualunque motore, ma che faccia gli scoppi e bruci qcosa

il glow è in declino ? boh, non lo so...........comunque tutta la roba che c'è in giro a me basta e avanza finchè campo........per chi viene dopo...mi spiace...non saprà mai cosa si perde...
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 11:46   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: messina
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Io opterei per questo. Anzi, visto il declino del glow mi offro volontario per lo smaltimento di questo ignobile pezzo di alluminio
Se oggi trovo un pò di tempo, sempre in tema di declino, gli faccio fare un giro a questo.
Icone allegate
il declino del glow-g-19.jpg  
nernst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 11:50   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
a Mantova tutto ok!

Ci rivediamo ad ozzano???

forse ci vado!
hahahah
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spitfire mk9 glow louiss Aeromodellismo Volo a Scoppio 17 05 luglio 10 09:55
Ozzano 09, aquisti e declino... truzzo Modellismo 36 20 luglio 09 20:41
Diesel nel glow Baldo4President Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 03 aprile 09 18:09
il declino di graupner mrmariolino Radiocomandi 35 20 febbraio 09 18:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002