26 aprile 11, 22:12 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
27 aprile 11, 01:50 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Si faceva con quello che si aveva a disposizione......... | |
27 aprile 11, 01:59 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
questi stic? Star Trek Italian Club * Come Associarsi allo STIC stic...azzi! Dai, non te la prendere: si scherza... comunque quel bestio che hai per le mani nell'avatar l'ho visto schiantarsi per terra proprio perchè il propietario non si era dedicato un granchè agli spilli: era magro di massimo ed il motore si è spento in hovering a 3 metri da terra... Bel botto, non tanti danni ma bel botto!
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 27 aprile 11 alle ore 02:03 | |
27 aprile 11, 11:17 | #137 (permalink) Top |
Guest
|
Il glow ha fatto parte della cultura dell'aeromodellista per generazioni e lo ricordo con affetto. Lo si usava ovunque e comunque, anche su alianti e "maxi", in quanto mancavano alternative adeguate. Ma a parte i 4T e alcune applicazioni quasi di nicchia, è roba che ha fatto il suo tempo, giusto per coloro che preferiscono, o sono costretti da sopraggiunta rigidità mentale, restare ancorati alle certezze del passato piuttosto che imparare, e in seguito apprezzare, le moderne motorizzazioni.
|
27 aprile 11, 12:06 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
E' questione di passioni secondo me, non di rigidità mentali... un pò come chi ama le auto d'epoca... uguale.. Il benza è bello si, ne ho 2 anche io e mi accingo a comprare il terzo otretutto bicilindrico, ma il glow ha il suo irresistibile fascino che nessun altro potrà mai avere... anche perchè è come una bella donna... devi imparare a conoscerlo, a saperlo prendere e a placare i suoi capricci nel modo giusto... e in ogni caso, non sai mai quello che gli passa per la testa... e tutto ciò... è fascino!
__________________ Oderint, dum metuant! |
27 aprile 11, 12:30 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo mè non è rigidità mentale, io ragiono così, per motori oltre i 20 cc vado con i benzina, sotto a questa cilindrata glow 2-4 tempi a seconda dei modelli, fà eccezione il 26 cc ASP twin boxer 4 tempi montato sul''AVIA FL3 perchè fà pandant con la tipologia di modello, e mi vorrei anche accattare glow, il radiale ASP 5 cilindri da 65 cc 4 tempi glow, sempre per il solito motivo riproduzionistico, ma per modelli senza pretese e da divertimento, tipo acrobatici maxi, via di benzina, come pure sul trainatore...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 aprile 11, 12:30 | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |