28 dicembre 13, 20:10 | #1112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
Fatty, non parole ! Un saluto ! | |
30 dicembre 13, 13:50 | #1119 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Citazione:
Non leggo la marca; uno dei tuoi cattivissimi ucraini? saluti a Serramanna. Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
30 dicembre 13, 18:41 | #1120 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
Messaggi: 289
| Il modello con carter lucido è più vecchio; anni 70, quelli che ho io hanno buona compressione quelli vecchi e quelli nuovi hanno ottima compressione. Però mi ricordo verso il 1980 83 circa, la Webra fece una serie di motori che anche da nuovi girandoli a mano avevano poca compressione, poi accendendoli andavano bene. Forse il tuo è di quegli anni.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spitfire mk9 glow | louiss | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 05 luglio 10 10:55 |
Ozzano 09, aquisti e declino... | truzzo | Modellismo | 36 | 20 luglio 09 21:41 |
Diesel nel glow | Baldo4President | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 03 aprile 09 19:09 |
il declino di graupner | mrmariolino | Radiocomandi | 35 | 20 febbraio 09 19:05 |